Appunto, potevi prendere la Brixia e risparmiare diverse centinaia di euro.
Oppure non ti fidavi della qualità della Brixia?
Brixia e KRU sono di pari livello e qualità.
Hai preso
Scott perchè la reputi più di qualità rispetto alla Brixia? Perchè ti vergogni ad andare in giro con una Brixia?
Sembra il nome di un acqua minerale. Acqua Brixia povera di sodio e ricca di calcio.
KRU, Brixia, ICAN, etc...Sono prodotti Asiatici, di discreta fattura.
Il tentativo di molti rivenditori è aumentare il loro ricarico sulla vendita, conviene più prendere una KRU ad esempio pagarla 400 euro e rivenderla a 1200 euro a fronte di un listino di 2400 euro facendo credere allo sfortunato acquirente di avere fatto l'affare.
Poi ripeto, 28 raggi e canale interno da 17...Roba vecchia.
Diversamente su
Fulcrum dove il loro ricarico è inferiore.
KRU Cycling...A livello mondiale chi sono? Dove sono i loro laboratori di ricerca e sviluppo?
Secondo me, sono
ruote prese da qualche fabbricante Cinese e rimarchiate. Prezzo alto per dare l'idea di una ruota di qualità, ricarico esagerato.