Che ne pensate delle ruote Kru?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
56
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
ormai le hai prese..recensiscile

ormai le hai prese..recensiscile tu!
Se ti sto sui maroni dimmelo subito.
Cercavo qualcuno che aveva acquistato queste ruote e sapere cosa ne pensava. Prima coi freni tradizionali avevo le zipp 404 e mi sembravano più leggere .
Queste so che i mozzi hanno 200000km di garanzia prima di sostituire i cuscinetti.
Acquistate 2 mesi fa ,sono rimasto fermo 15 giorni per problema alla bici
 

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
56
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
Le hai prese dal sito direttamente o c’è un rivenditore? Ho visto che hanno una sede in Italia
Quanto le hai pagate?
Ciao, le ho prese direttamente in negozio. Avevo ordinato le zipp 303s in febbraio ma a giugno non sapevano ancora nulla, le zipp costavano 1000€.quindi ho chiesto al venditore che proposta alternativa avesse . Mi ha proposto queste, le monta pure lui ma misura 38.
Sono ruote che di listino fanno 2400€ ,mi ha fatto 1200 € con la scusa che avevo già dato la caparra delle zipp ancora in febbraio,
Sembra che la sede sia in Veneto. È una ditta aperta da ingegneri che lavoravano alla dedaelementi
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ciao, le ho prese direttamente in negozio. Avevo ordinato le zipp 303s in febbraio ma a giugno non sapevano ancora nulla, le zipp costavano 1000€.quindi ho chiesto al venditore che proposta alternativa avesse . Mi ha proposto queste, le monta pure lui ma misura 38.
Sono ruote che di listino fanno 2400€ ,mi ha fatto 1200 € con la scusa che avevo già dato la caparra delle zipp ancora in febbraio,
Sembra che la sede sia in Veneto. È una ditta aperta da ingegneri che lavoravano alla dedaelementi
La ditta è di Taiwan e hanno la sede in Italia
Sul sito c’è scritto Brescia.
Headquarter (Italy)
BIT BIKES ENGINEERING Srl
Registered Office: Via Aldo Moro, 13 – 25124 Brescia, Italy
Operational HQ: Via San Francesco, 5 – 25050 Rodengo Saiano (BS), Italy

Non le hai prese dal sito allora. Da che negozio le hai prese?
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69 and Ettore68

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
56
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
La ditta è di Taiwan e hanno la sede in Italia
Sul sito c’è scritto Brescia.
Headquarter (Italy)
BIT BIKES ENGINEERING Srl
Registered Office: Via Aldo Moro, 13 – 25124 Brescia, Italy
Operational HQ: Via San Francesco, 5 – 25050 Rodengo Saiano (BS), Italy

Non le hai prese dal sito allora. Da che negozio le 7n
 

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
56
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
Canale strettino, impossibilità di tubeless, mozzi da oltre 3 etti... il listino a 2400 euro è una loro sparata giusto per darsi un tono, a 1200 a mio avviso hai fatto comunque un passo indietro rispetto le zipp
Le zipp 303 S possono essere utilizzate solo con lattice ,max 5 bar. Se sei in giro e tagli il copertone puoi mettere la camera ma poi da togliere in quanto quel tipo di zipp vanno solo latticizzate con copertoni toubeless o toubeless ready soli da 28'.
Peso 1550 /1600 in linea di massima come queste.
2400 sicuramente è troppo ma sul sito c'è questo prezzo. Il venditore le ha fuori a 1700 .
 

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
56
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
La ditta è di Taiwan e hanno la sede in Italia
Sul sito c’è scritto Brescia.
Headquarter (Italy)
BIT BIKES ENGINEERING Srl
Registered Office: Via Aldo Moro, 13 – 25124 Brescia, Italy
Operational HQ: Via San Francesco, 5 – 25050 Rodengo Saiano (BS), Italy

Non le hai prese dal sito allora. Da che negozio le hai prese?
Montirone bs, la bicicletta
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Scusa tra l’altro noto delle incongruenze con quello che dici, scusa prima apri il post e dici di aver acquistato delle ruote C60 (quindi profilo 60) come da foto e poi dici che hai cambiato le zipp 303 con le KRU C38 quindi profilo 38. Fammi capire ma che ruote hai acquistato? Ma la foto è della Tua bicicletta?
Poi nel sito non ci sono i prezzi, devi contattarli
 
  • Mi piace
Reactions: Ettore68

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
scusa prima apri il post e dici di aver acquistato delle ruote C60 (quindi profilo 60) come da foto e poi dici che hai cambiato le zipp 303 con le KRU C38 quindi profilo 38. Fammi capire ma che ruote hai acquistato? Ma la foto è della Tua bicicletta?
no dai quello è scritto chiaro, lui ha preso le 60mm (come foto) mentre il suo rivenditore ha le 38mm sulla sua bici.

però è vero che sul sito non ci sono ruote per freno a disco e non ci sono i prezzi
 

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
56
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
Scusa tra l’altro noto delle incongruenze con quello che dici, scusa prima apri il post e dici di aver acquistato delle ruote C60 (quindi profilo 60) come da foto e poi dici che hai cambiato le zipp 303 con le KRU C38 quindi profilo 38. Fammi capire ma che ruote hai acquistato? Ma la foto è della Tua bicicletta?
Poi nel sito non ci sono i prezzi, devi contattarli
Non hai capito o forse ho scritto male, ho scritto che in febbraio avevo ordinato le zipp 303s e il venditore mi aveva dato come data consegna giugno. Quindi su per giù 4 mesi . Ho dato 200€ di anticipo.
A metà giugno mi sono recato in negozio e chiedendo al venditore notizie ha risposto che non sapeva ancora nulla. Quindi ho chiesto se aveva proposte da farmi su altre tipologie di ruote.
Mi ha proposto queste , Kru 60 a 1200€ ,prezzo scontatissimo a suo dire poiché era 4 mesi che aspettavo le altre e in sostanza mi è venuto incontro. Ho accettato e ho fatto montare queste ruote.
Prima ho scritto che pure lui monta le Kru ma non da 60 mm ma da 38mm.
Non ho detto che io monto le 38mm.
Ero curioso di sapere se qualcuno di voi aveva acquistato queste ruote e avrei voluto sapere le varie impressioni.
Tranquillo ragazzo, non ho rubato nulla e non sto prendendo in giro nessuno, quando ho tempo scrivo e magari scrivo pure male e sinceramente trovo difficoltoso comunicare in questo modo.
Incongruenze vado a rileggere cosa ho detto di scorretto.
Si,la bici è la mia. O meglio , è la mia scott addict rc 20 ,ma ora dato che ho avuto problemi col telaio mi è stata sostituita con la rc 10, bianco perlato allego la foto con foto delle ruote
 

Allegati

  • 20210812_184413.jpg
    20210812_184413.jpg
    403,8 KB · Visite: 177

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Non hai capito o forse ho scritto male, ho scritto che in febbraio avevo ordinato le zipp 303s e il venditore mi aveva dato come data consegna giugno. Quindi su per giù 4 mesi . Ho dato 200€ di anticipo.
A metà giugno mi sono recato in negozio e chiedendo al venditore notizie ha risposto che non sapeva ancora nulla. Quindi ho chiesto se aveva proposte da farmi su altre tipologie di ruote.
Mi ha proposto queste , Kru 60 a 1200€ ,prezzo scontatissimo a suo dire poiché era 4 mesi che aspettavo le altre e in sostanza mi è venuto incontro. Ho accettato e ho fatto montare queste ruote.
Prima ho scritto che pure lui monta le Kru ma non da 60 mm ma da 38mm.
Non ho detto che io monto le 38mm.
Ero curioso di sapere se qualcuno di voi aveva acquistato queste ruote e avrei voluto sapere le varie impressioni.
Tranquillo ragazzo, non ho rubato nulla e non sto prendendo in giro nessuno, quando ho tempo scrivo e magari scrivo pure male e sinceramente trovo difficoltoso comunicare in questo modo.
Incongruenze vado a rileggere cosa ho detto di scorretto.
Si,la bici è la mia. O meglio , è la mia scott addict rc 20 ,ma ora dato che ho avuto problemi col telaio mi è stata sostituita con la rc 10, bianco perlato allego la foto con foto delle ruote
ripeto, non so che ruote hai acquistato, kru non ha a catalogo ruote disco,
poi le ruote che hai acquistato hanno una serigrafia completamente diversa da quelle sul sito,
 
  • Mi piace
Reactions: Ettore68

Ettore68

Pignone
29 Marzo 2020
110
43
56
Brescia
Visita sito
Bici
scott addict 10
ripeto, non so che ruote hai acquistato, kru non ha a catalogo ruote disco,
poi le ruote che hai acquistato hanno una serigrafia completamente diversa da quelle sul sito,
Mi ha detto che fanno parte della seconda generazione di ruote,la ditta è nata nel 2016, dovranno aggiornare il sito. Non penso che il venditore che tra l'altro collabora con kru, ho letto ora, mi proponga ruote non kru
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Mi ha detto che fanno parte della seconda generazione di ruote,la ditta è nata nel 2016, dovranno aggiornare il sito. Non penso che il venditore che tra l'altro collabora con kru, ho letto ora, mi proponga ruote non kru
basta mettere un adesivo ed hai ruote di ogni marca, magari metti una foto dei mozzi,
comunque non ti ha regalato niente, anzi, sono ruote cinesi marcate kru, a 2400€ non ne vende neanche un paio, se devo spendere 1200€ per delle ruote cinesi vado a cercare altro,
io le ruote cinesi le uso da 10 anni,
 
  • Mi piace
Reactions: Ettore68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.