Che ne pensate delle ruote Kru?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marhg

Novellino
10 Agosto 2021
74
37
58
cavriglia (AR)
Visita sito
Bici
road
Penso che faresti meglio a rileggere quello che scrivi, almeno un paio di volte, prima di replicare
ti consiglio di leggere bene TU, quello che critichi, prima di venire a fare tutte queste osservazioni con accuse infondate e distorte. se entro in un forum di bici da corsa sull'argomento ruote, é perché sono interessato a questo e mi aspetto che di questo si parli. tutta questa polemica su un termine che nn é piaciuto e che costringe uno a doversi difendere ad oltranza lo trovo veramente eccessivo. ho anche abbozzato delle scuse pur essendo stato offeso io, pur di chiuderla li, e si continua a menarla. ma che hai letto tu?
 
  • Mi piace
Reactions: paolo2136

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.551
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ti consiglio di leggere bene TU, quello che critichi, prima di venire a fare tutte queste osservazioni con accuse infondate e distorte. se entro in un forum di bici da corsa sull'argomento ruote, é perché sono interessato a questo e mi aspetto che di questo si parli. tutta questa polemica su un termine che nn é piaciuto e che costringe uno a doversi difendere ad oltranza lo trovo veramente eccessivo. ho anche abbozzato delle scuse pur essendo stato offeso io, pur di chiuderla li, e si continua a menarla. ma che hai letto tu?
Scusa è ma, "perché mi rendo conto del livello" l'hai scritto tu o cosa? Stai giudicando delle persone che neanche conosci e poi ti senti tu quello offeso e dove poi non si capisce....
Comunque, buon fine settimana e buone pedalate, con cerchi a basso profilo ovviamente o-o
 
  • Mi piace
Reactions: sersan

marhg

Novellino
10 Agosto 2021
74
37
58
cavriglia (AR)
Visita sito
Bici
road
Scusa è ma, "perché mi rendo conto del livello" l'hai scritto tu o cosa? Stai giudicando delle persone che neanche conosci e poi ti senti tu quello offeso e dove poi non si capisce....
Comunque, buon fine settimana e buone pedalate, con cerchi a basso profilo ovviamente o-o
intelligenza. viene da intelligere. leggere dentro alle cose. se, vabbè... ciaooo!
 
  • Haha
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.551
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
intelligenza. viene da intelligere. leggere dentro alle cose. se, vabbè... ciaooo!
Bravo, continua a dimostrare la tua intelligenza, magari da un'altra parte e comunque intelligere significa intendere, capire... :°°(
 
Ultima modifica:

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
597
578
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
ti consiglio di leggere bene TU, quello che critichi, prima di venire a fare tutte queste osservazioni con accuse infondate e distorte. se entro in un forum di bici da corsa sull'argomento ruote, é perché sono interessato a questo e mi aspetto che di questo si parli. tutta questa polemica su un termine che nn é piaciuto e che costringe uno a doversi difendere ad oltranza lo trovo veramente eccessivo. ho anche abbozzato delle scuse pur essendo stato offeso io, pur di chiuderla li, e si continua a menarla. ma che hai letto tu?
Raramente ho visto qualcuno fare la vittima come stai facendo tu, tra l'altro dopo che la provocazione è partita proprio da te.
Questo è il topic delle ruote kru, quindi hai sbagliato pure discussione oltre ad avere le idee molto confuse perfino sui tuoi gusti
 

marhg

Novellino
10 Agosto 2021
74
37
58
cavriglia (AR)
Visita sito
Bici
road
Raramente ho visto qualcuno fare la vittima come stai facendo tu, tra l'altro dopo che la provocazione è partita proprio da te.
Questo è il topic delle ruote kru, quindi hai sbagliato pure discussione oltre ad avere le idee molto confuse perfino sui tuoi gusti
stai fracassando le gonadi da giorni, con sta parola che non è piaciuta, ed hai il coraggio, di dire a me, che sono fuori topic!? le ruote kru, almeno, un'altezza profilo ce l'hanno. proprio fuori topic del tutto non ero. te continui a parlare di come sono io... invece! mappoi.. che te ne fregherà? boh!
 

marhg

Novellino
10 Agosto 2021
74
37
58
cavriglia (AR)
Visita sito
Bici
road
strettino è 17mm, non sarà canale vintage, ma la tendenza è da 19 in su, 17mm potevano essere ruote al passo coi tempi 3-4 anni fa.
Le zipp anche non le comprerei mai, dato che sono hookless. Ma, per quel che concerne questa discussione, il richiedente voleva un parere su queste Kru avendo lasciato stare delle zipp e io ho considerato che le zipp fossero meglio 1) per il canale più largo (anche troppo) quindi più comode e stabili 2) per il tubeless, che comunque rappresenta il futuro (9/10 di chi lo prova non torna indietro) 3) per il marchio: una volta approfondito le caratteristiche che rendono moderna una ruota, il richiedente, se avesse preso le zipp le avrebbe rivendute in una giornata, queste kru se le darà in faccia.
Sul profilo dei raggi, ho ruote sia straight pull e sia j bend, non trovo differenze nell'uso pratico, riconosco che le ruote j bend hanno un aspetto più datato ma sono convinzioni mie
scusa se ritorno sull'argomento... ma perchè hookless no?
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
senti.. visto che ti ho riesumato, ormai :) ma con sti hookless, si puo' usare la camera d'aria, in caso di necessità?
ma alla ventesima volta lo hai capito o no che qua l'argomento è le ruote kru? per tutti i tuoi dubbi c è una discussione che si chiama tubeless sulla bdc parte sesta..quasi 300 pagine. e prima c è la parte quinta e quarta e terza e seconda e prima con altrettante. c è scritto tutto. proprio non ce la fai a cercare?c è una lente in alto a dx la vedi? dai però sveglies fò!
 
  • Mi piace
Reactions: Reiss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.