Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi 74km 1577md+ ma non la muovevo...
Selvino, Valle Rossa, lago d'Endine, Colle Gallo e ritorno ad Albino. Il piano originario prevedeva di scendere fino al lago d'Iseo e poi salire a San Fermo, ma visto che le gambe non giravano e non mi sentivo in forma una volta arrivato al lago d'Endine sono tornato indietro.
Screenshot_2021-08-17-14-23-30-331_com.strava.jpg
 

FedeNova12

Pignone
7 Febbraio 2020
156
307
24
Como
Visita sito
Bici
Rockrider 520 e triban 520 gravel
Oggi 60 km e 755 d+, solito giretto vicino casa. Essendo stato fermo 25 giorni causa European youth cup e campionati mondiali giovanili (tiro con l'arco :mrgreen:) pensavo molto peggio. Invece ho fatto 2 pb su salite in cui non miglioravo da un anno... Sicuramente il meteo (30° con venticello leggero) e le strade vuote (avrò trovato forse 20 macchine...) hanno aiutato...
IMG_20210817_134327.jpg
IMG_20210817_134214.jpg
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.167
2.015
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Oggi 135x3150dsl, primo giro sopra i 3k di dislivello. Giornata super, un po' ventosa in cima ma almeno dopo il temporale di ieri l'afa è andata via, trovata anche poca gente dato il giorno infrasettimanale.

3 salite, passo del branchetto da montorio, bivio del pidocchio da erbezzo via strada vecchia e bellori-bosco. Giro fatto partendo da Montorio, da casa mia sarebbero stati quasi 200km e almeno 8 ore di bici, troppe per me.

Pensavo di arrivare sfinito non avendo mai passato i 2500m di dislivello, invece andando abbastanza piano pure per i miei standard sono arrivato a fine giro con le gambe ancora in buone condizioni.

Solo 2 problemi un po' fastidiosi, ho finito l'ultima salita con mal di schiena lombare, zona che devo sicuramente rinforzare, e mi è venuto un leggero fastidio nella parte esterna del ginocchio, problema mai avuto, ho cambiato le tacchette un paio di settimane fa, sicuramente le ho messe su male :doh:

o7agyJkEd08edEn6gr0ofIH7Pn1JkwQvlSyJnQNhEe4-1536x2048.jpg

Sullo sfondo il Carega.

Y3qsyH0jZLxQaZQnkZB0oucCln6p4wPpYD41b-GwiJw-2048x1536.jpg

A sinistra l'Altissimo del Baldo, sullo sfondo credo siano le Dolomiti di Brenta
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Gavia e Tonale da Ponte di legno. Che dire,il temporale di ieri ha abbassato di brutto le temperature. Giornata stupenda ma freddo e forte vento in salita....si stava decisamente meglio in discesa. Vedi l'allegato 298416
Di la verità, è uno anno in più che se ne và, un uomo stanco che nessuno ascolterà, per tutti quelli così come noi, senza trionfi ne grossi guai, È UN ANNO IN PIÙUUUUU CHE PASSA ORMAI
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
70km 381dsl
oggi nella zona dei campi agricoli, casapesenna- trentola-parete-villa literno, ho fatto anche dei fuori strada trasformando la bdc in gravel ad un certo punto incontro un contadino che inizia una conversazione da parte sua basata sull'antico testamento :shock: :prega: alchè penso che sto avendo un incubo non è possibile e dopo 10 minuti mi sgravo e con suo invito ad andare a trovarlo qualche altra volta :?
in zona qualiano vedo attraversare una ragazza con un vestitino stile barbie beach il vento le alzava l'orlo e si notava il perizoma, che la ragazza cercava di coprire inutilmente (ovvio ti metti un vestito che ha 5 cm di orlo di gonna che vuoi coprire :cù: tutto questo ha bloccato un paio di auto :))):
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.833
33.228
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
70km 381dsl
oggi nella zona dei campi agricoli, casapesenna- trentola-parete-villa literno, ho fatto anche dei fuori strada trasformando la bdc in gravel ad un certo punto incontro un contadino che inizia una conversazione da parte sua basata sull'antico testamento :shock: :prega: alchè penso che sto avendo un incubo non è possibile e dopo 10 minuti mi sgravo e con suo invito ad andare a trovarlo qualche altra volta :?
in zona qualiano vedo attraversare una ragazza con un vestitino stile barbie beach il vento le alzava l'orlo e si notava il perizoma, che la ragazza cercava di coprire inutilmente (ovvio ti metti un vestito che ha 5 cm di orlo di gonna che vuoi coprire :cù: tutto questo ha bloccato un paio di auto :))):
Vengo io a pedalare dalle tue parti! :eek:xxxx
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi consueta foratura sulla salita di Canneto, ho perso il peloton per cui ho cambiato il programma. Tipo della serie Le 12 cime di Zenevredo: mi son sparato salita di Canneto e Monte Bruciato per 12 volte. Tanto c'era un vento da paura e da solo era un'agonia. Ritorno in compagnia di me stesso e il Dio del vento che mi voleva male.
Screenshot_20210818-140420_Strava.jpg
Screenshot_20210818-140441_Strava.jpg
Assomiglia al monte Resegone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.