Oggi 68km x 700 d+, temperatura molto gradevole dopo la pioggia di ieri


Di la verità, è uno anno in più che se ne và, un uomo stanco che nessuno ascolterà, per tutti quelli così come noi, senza trionfi ne grossi guai, È UN ANNO IN PIÙUUUUU CHE PASSA ORMAIGavia e Tonale da Ponte di legno. Che dire,il temporale di ieri ha abbassato di brutto le temperature. Giornata stupenda ma freddo e forte vento in salita....si stava decisamente meglio in discesa. Vedi l'allegato 298416
Hai contagiato tutti con le calze arrogantiEcco le foto che mi ha appena girato il mio amico...per cercare di starmi dietro, è arrivato così, e non è neppure riuscito a stare dietroVedi l'allegato 298446 Vedi l'allegato 298447 Vedi l'allegato 298448
Il mio amico è un fuoriclasse sotto quell'aspetto! Io ho imparato da luiHai contagiato tutti con le calze arroganti
Ma è Luigi?Il mio amico è un fuoriclasse sotto quell'aspetto! Io ho imparato da lui
YesMa è Luigi?
Si si anche ioIo a quelle quote un intimo a rete lo metterei, con opzione manicotti se la giornata non è calda
lo avevo. Lo davo per scontato perché lo porto sempre
alchè penso che sto avendo un incubo non è possibile e dopo 10 minuti mi sgravo e con suo invito ad andare a trovarlo qualche altra volta
tutto questo ha bloccato un paio di auto 
Vengo io a pedalare dalle tue parti!70km 381dsl
oggi nella zona dei campi agricoli, casapesenna- trentola-parete-villa literno, ho fatto anche dei fuori strada trasformando la bdc in gravel ad un certo punto incontro un contadino che inizia una conversazione da parte sua basata sull'antico testamento![]()
alchè penso che sto avendo un incubo non è possibile e dopo 10 minuti mi sgravo e con suo invito ad andare a trovarlo qualche altra volta
in zona qualiano vedo attraversare una ragazza con un vestitino stile barbie beach il vento le alzava l'orlo e si notava il perizoma, che la ragazza cercava di coprire inutilmente (ovvio ti metti un vestito che ha 5 cm di orlo di gonna che vuoi copriretutto questo ha bloccato un paio di auto
![]()
