Vai sel portale ENDU ed inserisci il tuo nome nella ricerca iscrittiCiao, come posso fate x vedere se risulto regolarmente iscritto?
Grazie
Vai sel portale ENDU ed inserisci il tuo nome nella ricerca iscrittiCiao, come posso fate x vedere se risulto regolarmente iscritto?
Grazie
Vai sul sito Endu alla pagina Strade B. e inserisci tuo nome e cognomeCiao, come posso fate x vedere se risulto regolarmente iscritto?
Grazie

me lo chiedevo anche io... ma non ne ho ideaCiao a tutti, si sa quanti sono gli iscritti a questa edizione?
Non lo so, ma pensando alle varie restrizioni attuali per l'uso di spogliatoi e docce mi sa di no.Buongiorno a tutti, sto cercando info sul sito o sul regolamento ma trovo niente per questa mia domanda; Ci saranno docce all'arrivo? Chi può rispondere a questa domanda o dirmi chi contattare? Grazie
Alle GF a cui ho partecipato quest'anno spogliatoi e docce non c'eranoBuongiorno a tutti, sto cercando info sul sito o sul regolamento ma trovo niente per questa mia domanda; Ci saranno docce all'arrivo? Chi può rispondere a questa domanda o dirmi chi contattare? Grazie
Non credo ci siano spogliatoi/docce. Quest'anno non ne ho visti da nessuna parte...Buongiorno a tutti, sto cercando info sul sito o sul regolamento ma trovo niente per questa mia domanda; Ci saranno docce all'arrivo? Chi può rispondere a questa domanda o dirmi chi contattare? Grazie
Su booking è pienoGrazie a tutti....devo allora trovate un albergo o b&b che mi faccia fare una doccia dopo la gara. Avete proposte (anche qualche KM fuori Siena? Grazie
io alloggio allo sheraton di siena... qualche settimana fa avevano offerte super! credo che ti lascino per la doccia dopo gara dietro pagamento di un supplementoGrazie a tutti....devo allora trovate un albergo o b&b che mi faccia fare una doccia dopo la gara. Avete proposte (anche qualche KM fuori Siena? Grazie
Ma credo che la possibilità di spostare la partecipazione al 2022 entro la mezzanotte del 20/08 valga solo per le iscrizioni pervenute all’organizzatore dopo il 12 marzo 2021 e non per quelle effettuate in precedenzaInfatti
Si', giustoMa credo che la possibilità di spostare la partecipazione al 2022 entro la mezzanotte del 20/08 valga solo per le iscrizioni pervenute all’organizzatore dopo il 12 marzo 2021 e non per quelle effettuate in precedenza