@Kaiser Jan e @catman irraggiungibili in km e d+Complimenti come sempre @catman kilometraggi da n°1
@Kaiser Jan e @catman irraggiungibili in km e d+Complimenti come sempre @catman kilometraggi da n°1
C'è chi fa meglio,ma a prescindere, solo chi monta in bici è un numero 1@Kaiser Jan e @catman irraggiungibili in km e d+
Cambialo il garmin, è vecchioHai ragione (l'ho postata di la nel 3d over50) però purtroppo -causa garmin scarso di tenuta batteria- non è uscito tutto il percorso che con il calcolatore via michelin mi dava all'incirca 237km totali.
Vedi l'allegato 299128
Appena fuori Pontremoli si è spento e fino a quel punto ha registrato 178km e di solito sono altri 55-56 km.
Vale anche la cyclette?C'è chi fa meglio,ma a prescindere, solo chi monta in bici è un numero 1
O tignit o cüpat!
Tegnem che per fa fora le bisteche oramai le tardeO tignit o cüpat!

Per fá chi pò???Tegnem che per fa fora le bisteche oramai le tarde
Al massimo ta podet fam boer![]()
ma te perchè non ti arrostisci un pò sotto il sole pomeridiano a mare che fa benePer fá chi pò???

Adesso vado con le mie perlema te perchè non ti arrostisci un pò sotto il sole pomeridiano a mare che fa bene![]()
voi ciclisti tutti uguali, se dovete stare 2 ore a mare sotto al sole vi stancate, se dovete andare in bici e stare 10 ore in sella al caldo sotto al sole a salire le montagne godete... non vi capirò mai!Adesso vado con le mie perle

Io sono una lucertola, i segni di abbronzatura di voi ciclisti, per me non esistonovoi ciclisti tutti uguali, se dovete stare 2 ore a mare sotto al sole vi stancate, se dovete andare in bici e stare 10 ore in sella al caldo sotto al sole a salire le montagne godete... non vi capirò mai!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai sbagliato persona, inizio ad andare a mare già a fine aprile, e non ho nemmeno i segni del costume visto che non è febbraio e non è carnevale...Io sono una lucertola, i segni di abbronzatura di voi ciclisti, per me non esistono

Li porto con onore... peccato solo che al mare lei (la compagna) sta altrove.. dice che non si vuol mescolare con i manovalii segni di abbronzatura di voi ciclisti, per me non esistono

mmmhhh mi sembra di averle già viste stamane in giro per napoli...Tanto per capire Vedi l'allegato 299166