Termine militare che veniva utilizzato ai "giovani" arrivati nelle proprie caserme.Una sola domanda: cosa sono le "burbe"???![]()
![]()
Termine militare che veniva utilizzato ai "giovani" arrivati nelle proprie caserme.Una sola domanda: cosa sono le "burbe"???![]()
![]()
Secondo me è più facile che venga "rimpiazzata" la C64.ma secondo voi questa ipotetica nuova serie che caratteristiche potrebbe avere per distinguersi dalla VR3s, se come sembra quest'ultima resta ancora in produzione 1/2 anni? Forse una erede della C64 in salsa molto corsaiola?
La VR3s è un gran bel un modello all-round molto ben riuscito, perchè ibrida concetti presi dal lightweight e dall'aero, con il valore aggiunto di tutto ciò che sta dietro ad un marchio pragmatico come Colnago. Non sarà semplice tirare fuori un modello nuovo che non la cannibalizzi almeno in parte.
E' capitato diverse volte anche a me con la mia Lulù. UNo mi ha addirittura fatto una foto che poi mi ha inviato. Ci ho fatto un quadro tanto era bella la foto.Posso dire che in una sosta caffè un gruppo di Olandesi non in bici ma diciamo in borghese, si sono messi a fotografare la bici nemmeno fosse un quadro o un monumento famoso, Colnago ha ancora un appeal sopratutto all'estero, si vende da solo. Non mi é mai successo nemmeno con Madone che è molto appariscente sopratutto in colorazione team cob la scritta Trek gigante
Anche a me,in varie soste a bar o fontane, mi hanno fatto i complimenti per il mezzo.E' capitato diverse volte anche a me con la mia Lulù. UNo mi ha addirittura fatto una foto che poi mi ha inviato. Ci ho fatto un quadro tanto era bella la foto.
Invece quando si fermano quelli con le specy o le Trek la gente fotografa le fontaneAnche a me,in varie soste a bar o fontane, mi hanno fatto i complimenti per il mezzo.
Che somaro. La prossima volta che vieni lo dico a Luigi e Beppe che conosci che hanno trek e specyInvece quando si fermano quelli con le specy o le Trek la gente fotografa le fontane![]()
![]()
Oh poveretti mi dispiace! Sono gravi?Che somaro. La prossima volta che vieni lo dico a Luigi e Beppe che conosci che hanno trek e specy
Non ho fatto il militare: lo avevano già abolito.Termine militare che veniva utilizzato ai "giovani" arrivati nelle proprie caserme.
La bici di Luigi non ha nulla da invidiare a una ColnagoOh poveretti mi dispiace! Sono gravi?
Aspetta di incontrarli poi vediamo chi è il grave!Oh poveretti mi dispiace! Sono gravi?
Sicuramente più bella la Specy di Luigi che la Trek di Beppe.La bici di Luigi non ha nulla da invidiare a una Colnago
Come la Venge,che possiedo, non ha nulla da invidiare alla Concept, anzi…
È sono questione di gusti![]()
Che taglia è la tua ?Per portarmi avanti,per la nuova C
52sChe taglia è la tua ?
Puoi mettere il link??
Ma era ironico...l'ho detto apposta perché conosco Luigi e Beppe. E Luigi mi prende in giro su Lulù.La bici di Luigi non ha nulla da invidiare a una Colnago
Come la Venge,che possiedo, non ha nulla da invidiare alla Concept, anzi…
È sono questione di gusti![]()

Davvero e tu non lo picchi?Ma era ironico...l'ho detto apposta perché conosco Luigi e Beppe. E Luigi mi prende in giro su Lulù.![]()
Guarda che Luigi dice che la tua C64 è spazzaturaSicuramente più bella la Specy di Luigi che la Trek di Beppe.
No perché è grave, non si può picchiare chi è grave e ha una specy o una Trek, sarebbe ignominioso, una vigliaccheria. Prendersela con i più deboli.Davvero e tu non lo picchi?
So come la pensa...bici vintage!Guarda che Luigi dice che la tua C64 è spazzatura
Beh passo la mano meglio cambiare aria, qui si fa pesante. Aurevoir. E tanti saluti alla signora Venga, auguri e figli maschi.So come la pensa...bici vintage!
è successo anche a me, una coppia olandese in cima al mottarone mi ha fotografato la bici e mi ha fatto i complimentiPosso dire che in una sosta caffè un gruppo di Olandesi non in bici ma diciamo in borghese, si sono messi a fotografare la bici nemmeno fosse un quadro o un monumento famoso, Colnago ha ancora un appeal sopratutto all'estero, si vende da solo. Non mi é mai successo nemmeno con Madone che è molto appariscente sopratutto in colorazione team cob la scritta Trek gigante