Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.327
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ma secondo voi questa ipotetica nuova serie che caratteristiche potrebbe avere per distinguersi dalla VR3s, se come sembra quest'ultima resta ancora in produzione 1/2 anni? Forse una erede della C64 in salsa molto corsaiola?

La VR3s è un gran bel un modello all-round molto ben riuscito, perchè ibrida concetti presi dal lightweight e dall'aero, con il valore aggiunto di tutto ciò che sta dietro ad un marchio pragmatico come Colnago. Non sarà semplice tirare fuori un modello nuovo che non la cannibalizzi almeno in parte.
Secondo me è più facile che venga "rimpiazzata" la C64.

• Mi piace
Reactions: kompromesso

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Posso dire che in una sosta caffè un gruppo di Olandesi non in bici ma diciamo in borghese, si sono messi a fotografare la bici nemmeno fosse un quadro o un monumento famoso, Colnago ha ancora un appeal sopratutto all'estero, si vende da solo. Non mi é mai successo nemmeno con Madone che è molto appariscente sopratutto in colorazione team cob la scritta Trek gigante
E' capitato diverse volte anche a me con la mia Lulù. UNo mi ha addirittura fatto una foto che poi mi ha inviato. Ci ho fatto un quadro tanto era bella la foto.

• Mi piace
Reactions: Lumi and Kaiser Jan

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.473
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Posso dire che in una sosta caffè un gruppo di Olandesi non in bici ma diciamo in borghese, si sono messi a fotografare la bici nemmeno fosse un quadro o un monumento famoso, Colnago ha ancora un appeal sopratutto all'estero, si vende da solo. Non mi é mai successo nemmeno con Madone che è molto appariscente sopratutto in colorazione team cob la scritta Trek gigante
è successo anche a me, una coppia olandese in cima al mottarone mi ha fotografato la bici e mi ha fatto i complimenti :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan