Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo nel forum ! mi sono avvicinato solo ultimamente al mondo del ciclismo e mi appassiona molto, sia il lato del divertimento di andare in bici, sia dal lato della salute .
A tal proposito volevo appunto chiedervi che allenamento( ore settimanali, km, ecc ) è necessario per riuscire a ridurre la mia frequenza cardiaca in generale, sia durante l’allenamento sia a riposo, è un qualcosa che mi affascina molto il fatto che persone allenate abbiano battiti molto bassi e vorrei arrivarci anch’io però non so come così chiedo a voi consigli .
Grazie in anticipo e scusatemi forse la stupidità della domanda ma sono davvero inesperto in questo campo
A tal proposito volevo appunto chiedervi che allenamento( ore settimanali, km, ecc ) è necessario per riuscire a ridurre la mia frequenza cardiaca in generale, sia durante l’allenamento sia a riposo, è un qualcosa che mi affascina molto il fatto che persone allenate abbiano battiti molto bassi e vorrei arrivarci anch’io però non so come così chiedo a voi consigli .
Grazie in anticipo e scusatemi forse la stupidità della domanda ma sono davvero inesperto in questo campo