Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.007
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Li, non è caduto nessuno altro. Ho inaugurato la rotonda dal lato sinistro e g Visto il risultato gli altri sono entrati cauti
Che dire.. spiace anche per il fatto di come ci tieni a fare questa Gf, oltremodo cadere così oltre al male fisico credo si aggiunga anche quello morale ma sappiamo bene che è da mettere in conto anche se si spera non capiti mai.
Spero che non sia una cosa lunga e ti possa rimettere presto.. gli antidolorifici ti aiuteranno non poco non tanto per la clavicola ma per le costole che sono assai dolorose.
In bocca al lupo per la pronta guarigione.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No, sta recuperando le energie in qualche pasticceria! :sbavon:
In realtà mi dicono che si sta facendo un'altra Oetzy anche oggi, perchè quella di ieri non gli è bastata per smaltire le calorie delle pasticcerie dei giorni precedenti.
:mrgreen:

Sto valutando delle proposte per il mio assistito @pedalone della bassa.
Inutile tentare approcci diretti per evadere la mia provvigione.
Parlate con me se avete idee concrete
Anche tu come lui?

1630321293269.png

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Comunque, Davide @pedalone della bassa fino ai meno cinque alla galleria del Rombo è andato bene.
Freddo, gelo e sconforto hanno un po' compromesso l'obiettivo di 10 e 59.
Purtroppo, quel tratto finale gioca sempre dei brutti scherzi. Il piano di Schönau molte volte ti convince che è quasi finita.
Secondo me è stato bravo tenendo conto del cambiamento di percorso.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Comunque, Davide @pedalone della bassa fino ai meno cinque alla galleria del Rombo è andato bene.
Freddo, gelo e sconforto hanno un po' compromesso l'obiettivo di 10 e 59.
Purtroppo, quel tratto finale gioca sempre dei brutti scherzi. Il piano di Schönau molte volte ti convince che è quasi finita.
Secondo me è stato bravo tenendo conto del cambiamento di percorso.
Bravo è poco,si è allenato a spingere il passeggino e spinnando sulla spiaggia eppure è inesorabile,se un giorno si potrà permetere piu tempo per uscire,altro che 11 ore.....
Li, non è caduto nessuno altro. Ho inaugurato la rotonda dal lato sinistro e g Visto il risultato gli altri sono entrati cauti
Succede,dai rimettiti presto...