Mettere ciclisti che fanno fatica a viaggiare a 30 orari in pianura è una offesa a loro ed un rischio per tutti
La griglia rossa è solo x chi chiude le edizioni precedenti sotto le 7 ore e 30Non penso che in griglia rossa ci sia gente che non viaggia a 30 all'ora in pianura
mio marito da arancio ora è in bluHai qualche amico che è finito in rossa con un best di 8h30? Perché io ho visto solo conoscenti che dalla nera sono finiti in blu, dalla marrone alla nera e dalla blu alla bianca. Nessuno in rossa però...
La griglia rossa è solo x chi chiude le edizioni precedenti sotto le 7 ore e 30
Siamo a meno di un mese dalla gara e non ci sono ancora notizie relativamente all'orario di partenza ed eventuali variazioni del percorso. Mi sembra scontato dire che alle 6.00 è buio pesto e non è pensabile fare partire 1500 persone a griglia a 40 di media in sicurezza. quindi inevitabile partire più tardi . Forse l'organizzazione dovrebbe a questo punto dare chiarimenti in merito

Di solito non fanno storie, per lo meno a me non ne hanno fatte. Al limite ti fai i primi km tranquillo e li aspetti all'inizio della salita.Chiedo per informazioni;
mi hanno assegnato griglia blu ma i miei compagni di squadra sono in marrone, secondo voi il regolamento prevede la possibilità di retrocedere volontariamente in una griglia posteriore a quella assegnata?

Scrivi all'organizzazioneSiamo a meno di un mese dalla gara e non ci sono ancora notizie relativamente all'orario di partenza ed eventuali variazioni del percorso. Mi sembra scontato dire che alle 6.00 è buio pesto e non è pensabile fare partire 1500 persone a griglia a 40 di media in sicurezza. quindi inevitabile partire più tardi . Forse l'organizzazione dovrebbe a questo punto dare chiarimenti in merito
Tanto ormai avete pagatoC'avete ansia però, ma che vi cambia se ci fanno partire alle sei o alle sette. Ce lo diranno quando avranno deciso mica scappano![]()

Prova a chiamare un albergo, e vedrai che magicamente ti spunterà un numero da attaccare alla schiena.comunque trovo assurdo che non si possa iscrivere oggi visto che sicuramente non ci saranno 12000 partenti
IoQualcuno risulta ancora "non regolare" nella lista iscritti?
Idem...Io
Mi da' tessera caricata con successo ma ancora da verificare.....
È così da più di un mese