NOVE COLLI 2020

mariovc

Pignone
11 Febbraio 2010
115
29
TRINO (VC)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Chiedo per informazioni;
mi hanno assegnato griglia blu ma i miei compagni di squadra sono in marrone, secondo voi il regolamento prevede la possibilità di retrocedere volontariamente in una griglia posteriore a quella assegnata?

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
Siamo a meno di un mese dalla gara e non ci sono ancora notizie relativamente all'orario di partenza ed eventuali variazioni del percorso. Mi sembra scontato dire che alle 6.00 è buio pesto e non è pensabile fare partire 1500 persone a griglia a 40 di media in sicurezza. quindi inevitabile partire più tardi . Forse l'organizzazione dovrebbe a questo punto dare chiarimenti in merito

• Mi piace
Reactions: panta41

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.107
5.811
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Siamo a meno di un mese dalla gara e non ci sono ancora notizie relativamente all'orario di partenza ed eventuali variazioni del percorso. Mi sembra scontato dire che alle 6.00 è buio pesto e non è pensabile fare partire 1500 persone a griglia a 40 di media in sicurezza. quindi inevitabile partire più tardi . Forse l'organizzazione dovrebbe a questo punto dare chiarimenti in merito

C'avete ansia però, ma che vi cambia se ci fanno partire alle sei o alle sette. Ce lo diranno quando avranno deciso mica scappano :))):

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.107
5.811
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Chiedo per informazioni;
mi hanno assegnato griglia blu ma i miei compagni di squadra sono in marrone, secondo voi il regolamento prevede la possibilità di retrocedere volontariamente in una griglia posteriore a quella assegnata?
Di solito non fanno storie, per lo meno a me non ne hanno fatte. Al limite ti fai i primi km tranquillo e li aspetti all'inizio della salita. o-o

• Mi piace
Reactions: mariovc

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.754
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Scrivi all'organizzazione