NOVE COLLI 2020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.336
17.446
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sono andato a controllare nel sito......
effettivamente io sono stato avanzato in griglia blu. non di certo per il tempo cronometrico, credo per "riempimento griglie con il ranking"

in blu ero partito quando avevo fatto il Prestigio
vabbè, lo userò come stimolo per provare a far meno pena del solito

ecco, però, se come capitato a qualcuno, fossi stato messo in griglia rossa, non ci partire ugualmente, perchè:

1) se non ho quei ritmi nelle gambe, sono di intralcio agli altri ed a me stesso
2) dalla griglia rossa il tempo è preso allo sparo, perciò perderei troppi minuti sul mio tempo :==
3) sarò un "sognatore", ma credo che la griglia rossa (qui come a Corvara, Feltre, Solden....) vada meritata sul campo, cronometro alla mano, e non in altri modi (fedeltà, iscrizioni di beneficenza ect ect )

ah, aspettiamo ovviamente il regolamento con i nuovi orari di partenza/arrivo
da calcolare che, dalla partenza dei primi, agli ultimi, solitamente, passano un bel 45-50 minuti
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.004
222
mori
Visita sito
domanda scema: il chip personale novecolli che avevano fornito qualche anno fa funziona a "batterie"? mi verebbe da pensare di si, ma sul chip non trovo nessuno sportellino per la sostituzione dell'eventuale pila... ;nonzo%
scusate la banalità della domanda ma non ho mai avuto un chip personale...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.348
4.915
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
domanda scema: il chip personale novecolli che avevano fornito qualche anno fa funziona a "batterie"? mi verebbe da pensare di si, ma sul chip non trovo nessuno sportellino per la sostituzione dell'eventuale pila... ;nonzo%
scusate la banalità della domanda ma non ho mai avuto un chip personale...

Perchè non credo ci sia nessuna batteria. Ci sono quelli usa e getta che sono una striscetta di plastica o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.336
17.446
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Qualche consiglio su un hotel onesto? A meno di 100 euro a notte a stanza in doppia (notte + colazione) non trovo nulla se non delle catapecchie; Sinceramente mi aspettavo meno, nel senso, ho speso decisamente meno a Corvara...
se non hai esigenze particolari, si trova anche a pochi giorni dalla manifestazione.
come a Corvara. prima facile mettano in vendita più notti
più ci si avvicinerà alla gara, e più ci saranno varie possibilità