bah il regolamento è aggiornato per la gara del "24 MAGGIO 2020" quindi mi sa che non c'è ancorama sono rinco io o non riesco a trovare l' orario di partenza??
ah ok almeno non sono rinco cmq penso sia improbabile partire alle 6 di conseguenza mi immagino uno slittamento alle 7bah il regolamento è aggiornato per la gara del "24 MAGGIO 2020" quindi mi sa che non c'è ancora
non credo funzioni proprio cosi.....anche perche il cambio atleta non lo fanno piu'Prova a chiamare un albergo, e vedrai che magicamente ti spunterà un numero da attaccare alla schiena.
Anche io…Io
Mi da' tessera caricata con successo ma ancora da verificare.....
È così da più di un mese
Anche io...... Siamo in parecchi....Io
Mi da' tessera caricata con successo ma ancora da verificare.....
È così da più di un mese
Se ci tieni a partecipare,tu prova...anche negli anni delle 12.000 iscrizioni finite in 10 secondi sei mesi prima,ho avuto amici che hanno partecipato alla Nove Colli prenotando 2 settimane prima della gara.non credo funzioni proprio cosi.....anche perche il cambio atleta non lo fanno piu'
anche l'anno scorso (anzi 2019) succedeva così, in pratica il link era inesistente... ci si iscriveva in loco...Ciao, vorrei iscrivere mio figlio alla mini novecolli. Il link mi manda nell'area riservata ma non trovo dove cliccare.
Qualcuno sa dove trovare il link?
domanda scema: il chip personale novecolli che avevano fornito qualche anno fa funziona a "batterie"? mi verebbe da pensare di si, ma sul chip non trovo nessuno sportellino per la sostituzione dell'eventuale pila...
scusate la banalità della domanda ma non ho mai avuto un chip personale...
effettivamente non avevo pensato a questo "paragone"...Ci sono quelli usa e getta che sono una striscetta di plastica
Comunicato ufficiale su Facebook.. Partenza alle 7:00
12 ore maxchiedo a te perchè non ho faccialibro
nessuna comunicazione su cancelli o tempo massimo?
se non hai esigenze particolari, si trova anche a pochi giorni dalla manifestazione.Qualche consiglio su un hotel onesto? A meno di 100 euro a notte a stanza in doppia (notte + colazione) non trovo nulla se non delle catapecchie; Sinceramente mi aspettavo meno, nel senso, ho speso decisamente meno a Corvara...
12 ore max
cancello bivio ora 12.45
e se ho letto tutto correttamente solo autocertificazione covid e zero green pass