Ci sono dietro ora e al momento l'anteriore l'ho trovata sgonfia mentre la posteriore si sta sgonfiando molto lentamente.
Perdono dai fianchi e sono senza lattice
Alla anteriore ho sostituito il nastro
DT Swiss che era buono con lo
Schwalbe e perde ugualmente sul fianchetto era giusto per provare.
Il modello non è quello SL.
Per curiosità ho uno pneumatico Schwalbe Pro One nuovo e faccio il paragone cosi vi faccio sapere se è il P-Zero ad avere problemi di tenuta.
Ma credo di sì perché su due tipi di cerchi DT Dwiss con GP5000TL e appunto i Pro One ci ho girato senza lattice .....mo vediamo come finisce