Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

iaiobaio

Novellino
25 Giugno 2010
29
34
Visita sito
Bici
cc
Domani torno a Verona. Qui mi hanno fatto nuovo, protesi all'anca completa (acetabolo e testa del femore) più placca alla clavicola destra. Oggi due sacche di sangue per tirarmi su, quindi domani potrei (Vorrei )partire in bici . Per me era la sesta oetzy e penso l'ultima (per ora) ho promesso a Monica che non mi metterò più il umero sulla schiena. Grazie a tutti Voi per il caro interessamento. Corrado

WhatsApp Image 2021-09-01 at 18.26.05.jpeg

iaiobaio

Novellino
25 Giugno 2010
29
34
Visita sito
Bici
cc
Domani torno a Verona. Qui mi hanno fatto nuovo, protesi all'anca completa (acetabolo e testa del femore) più placca alla clavicola destra. Oggi due sacche di sangue per tirarmi su, quindi domani potrei (Vorrei )partire in bici . Per me era la sesta oetzy e penso l'ultima (per ora) ho promesso a Monica che non mi metterò più il umero sulla schiena. Grazie a tutti Voi per il caro interessamento. Corrado

Vedi l'allegato 300499
Ma sapete in quanti sono caduti prima di Langenfeld , dove sono caduto io?

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.000
26.281
.
Visita sito
Bici
mia

Vedi l'allegato 300499
In bocca al lupo.. vedrai che tornerai presto come prima e forse anche meglio, c'è qualcuno qui (senza fare nomi :-P ) che potrebbe darti qualche dritta.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Vedi l'allegato 300499
Anch'io ne ho una a destra. Mi sono fatto mettere una Ceramicspeed.:==nel 2018.

Dovrei farla mettere anche a sinistra, ma per il momento aspetto qualcosa che giri da sola con comando wireless.

A parte questo... coraggio, vedrai che andrai alla grande e anche molto prima rispetto ai chiodi e ai normali mezzi di sintesi.

Insomma, la bicicletta è tutta salute, ma per chi non ci va.

Per quanto riguarda le promesse alla moglie, va beh...io ho già l'Alzheimer e ciò costituisce un'attenuante in sede dì giudizio

Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK

Vedi l'allegato 300499
In bocca al lupo e un veloce ritorno in bici, naturalmente con il solo numero sul manubrio. o-o

D

Deleted member 2182

Guest
Anch'io ne ho una a destra. Mi sono fatto mettere una Ceramicspeed.:==nel 2018.

Dovrei farla mettere anche a sinistra, ma per il momento aspetto qualcosa che giri da sola con comando wireless.

A parte questo... coraggio, vedrai che andrai alla grande e anche molto prima rispetto ai chiodi e ai normali mezzi di sintesi.

Insomma, la bicicletta è tutta salute, ma per chi non ci va.

Per quanto riguarda le promesse alla moglie, va beh...io ho già l'Alzheimer e ciò costituisce un'attenuante in sede dì giudizio
Emiliano sei il mio eroe :mrgreen:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.131
20.222
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Vedi l'allegato 300499
Tanti auguri per una rapida ripresa, con o senza il numero sulla schiena o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

emmeeffe

Novellino
5 Agosto 2014
68
117
Sabbio Chiese (Bs)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Per rispondere alla domanda fatta precedentemente sul forum...
Be.. La spesa per questa GF non è indifferente tra iscrizione e il "contorno".. Però lo sai già prima..
Se ne valga la pena? Bah.. Io ero alla mia prima oetzi e devo dire che sono stato travolto da questa atmosfera, ho fatto altre gf ma qui è tutta un'altra cosa.. Il tifo dopo Innsbruck e comunque in ogni paesino vedere famiglie al completo (dai bambini che ti chiedevano il 5 con la mano alla gente più anziana che comunque vuole esserci) ti lascia davvero tanto entusiasmo e ti gasa abbestia (ti fa sentire un mezzo Pro anche se non la muovi)
La gara fondamentalmente è divisa in due parti, fino all'imbocco del Giovo è più collettiva mentre dopo è quasi più una crono individuale/viaggio mistico.. E sicuramente il rombo dopo 190km non è da tutti, io personalmente ho patito il tratto da moso al ristoro (falsopiano dove si poteva respirare un po')
Detto questo... Sicuramente ci tornerò.. Non so se già nel 2022 (spero di sì).. E cercherò di portare altri amici per farli ammalare di oeztite...ovviamente cercando di migliorare il crono stavolta.. Anche se dico la verità.. Farsi tutto agosto "sul pezzo" tenendosi in forma è un po' faticoso, anche a livello mentale... Se fosse ai primi di agosto sarebbe meglio.

Allegati

• 200564430.JPG
    200564430.JPG
    287 KB · Visite: 115
  • 200601424.JPG
    200601424.JPG
    462,6 KB · Visite: 116

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.930
19.318
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per rispondere alla domanda fatta precedentemente sul forum...
Be.. La spesa per questa GF non è indifferente tra iscrizione e il "contorno".. Però lo sai già prima..
Se ne valga la pena? Bah.. Io ero alla mia prima oetzi e devo dire che sono stato travolto da questa atmosfera, ho fatto altre gf ma qui è tutta un'altra cosa.. Il tifo dopo Innsbruck e comunque in ogni paesino vedere famiglie al completo (dai bambini che ti chiedevano il 5 con la mano alla gente più anziana che comunque vuole esserci) ti lascia davvero tanto entusiasmo e ti gasa abbestia (ti fa sentire un mezzo Pro anche se non la muovi)
La gara fondamentalmente è divisa in due parti, fino all'imbocco del Giovo è più collettiva mentre dopo è quasi più una crono individuale/viaggio mistico.. E sicuramente il rombo dopo 190km non è da tutti, io personalmente ho patito il tratto da moso al ristoro (falsopiano dove si poteva respirare un po')
Detto questo... Sicuramente ci tornerò.. Non so se già nel 2022 (spero di sì).. E cercherò di portare altri amici per farli ammalare di oeztite...ovviamente cercando di migliorare il crono stavolta.. Anche se dico la verità.. Farsi tutto agosto "sul pezzo" tenendosi in forma è un po' faticoso, anche a livello mentale... Se fosse ai primi di agosto sarebbe meglio.
Io non l'ho mai fatta,credo che portarla a termine sia già una grande impresa...però secondo me è una gara che andrebbe messa come data entro la metà di agosto,non più in là...le cronache da questa gara raccontano nel 90% delle edizioni di un clima non certo ideale per pedalare in alta montagna.

D

Deleted member 2182

Guest
...le cronache da questa gara raccontano nel 90% delle edizioni di un clima non certo ideale per pedalare in alta montagna.
In 8 edizioni che ho fatto ho preso acqua 1 sola volta, statisticamente è molto diverso da come dici.
E' vero anche che se arrivi del tardo pomeriggio, c'è quasi sempre lo scroscio da accumulo di calore (delle 8 ne ricordo 6 per il caldo, una per il freddo e una per la pioggia per dire) ma quello non dipende dal periodo, d'estate è abbastanza normale da fine giugno in poi... l'arrivo dell'ultimo lo ricordo spesso con le strade bagnate.
Basta essere veloci e non ci sono problemi :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In 8 edizioni che ho fatto ho preso acqua 1 sola volta, statisticamente è molto diverso da come dici.
E' vero anche che se arrivi del tardo pomeriggio, c'è quasi sempre lo scroscio da accumulo di calore (delle 8 ne ricordo 6 per il caldo, una per il freddo e una per la pioggia per dire) ma quello non dipende dal periodo, d'estate è abbastanza normale da fine giugno in poi... l'arrivo dell'ultimo lo ricordo spesso con le strade bagnate.
Basta essere veloci e non ci sono problemi :mrgreen:
Lo scroscio da accumulo di calore, in gergo ciclistico è ormai stato rinominato pioggia democratica. Quella che punisce chi non se nè è presa tot nei mesi precedenti :mrgreen: