Ciao carissimo Emiliano, grazie !Grande Riccardo![]()
![]()
Spero tu stia bene, ti mando un grande abbraccio.

Ciao carissimo Emiliano, grazie !Grande Riccardo![]()
![]()

Si ma quello de destra, sembrano due Contador dentro na maglietta sola
Domani torno a Verona. Qui mi hanno fatto nuovo, protesi all'anca completa (acetabolo e testa del femore) più placca alla clavicola destra. Oggi due sacche di sangue per tirarmi su, quindi domani potrei (Vorrei )partire in bici . Per me era la sesta oetzy e penso l'ultima (per ora) ho promesso a Monica che non mi metterò più il umero sulla schiena. Grazie a tutti Voi per il caro interessamento. CorradoCome state @iaiobaio e @never give up! ?

Ma sapete in quanti sono caduti prima di Langenfeld , dove sono caduto io?Domani torno a Verona. Qui mi hanno fatto nuovo, protesi all'anca completa (acetabolo e testa del femore) più placca alla clavicola destra. Oggi due sacche di sangue per tirarmi su, quindi domani potrei (Vorrei )partire in bici . Per me era la sesta oetzy e penso l'ultima (per ora) ho promesso a Monica che non mi metterò più il umero sulla schiena. Grazie a tutti Voi per il caro interessamento. Corrado
Vedi l'allegato 300499
@never give up!Ma sapete in quanti sono caduti prima di Langenfeld , dove sono caduto io?
Grande rikI sogni aiutano a vivere...

In bocca al lupo.. vedrai che tornerai presto come prima e forse anche meglio, c'è qualcuno qui (senza fare nomiDomani torno a Verona. Qui mi hanno fatto nuovo, protesi all'anca completa (acetabolo e testa del femore) più placca alla clavicola destra. Oggi due sacche di sangue per tirarmi su, quindi domani potrei (Vorrei )partire in bici . Per me era la sesta oetzy e penso l'ultima (per ora) ho promesso a Monica che non mi metterò più il umero sulla schiena. Grazie a tutti Voi per il caro interessamento. Corrado
Vedi l'allegato 300499
) che potrebbe darti qualche dritta.Anch'io ne ho una a destra. Mi sono fatto mettere una Ceramicspeed.Domani torno a Verona. Qui mi hanno fatto nuovo, protesi all'anca completa (acetabolo e testa del femore) più placca alla clavicola destra. Oggi due sacche di sangue per tirarmi su, quindi domani potrei (Vorrei )partire in bici . Per me era la sesta oetzy e penso l'ultima (per ora) ho promesso a Monica che non mi metterò più il umero sulla schiena. Grazie a tutti Voi per il caro interessamento. Corrado
Vedi l'allegato 300499
nel 2018.In bocca al lupo e un veloce ritorno in bici, naturalmente con il solo numero sul manubrio.Domani torno a Verona. Qui mi hanno fatto nuovo, protesi all'anca completa (acetabolo e testa del femore) più placca alla clavicola destra. Oggi due sacche di sangue per tirarmi su, quindi domani potrei (Vorrei )partire in bici . Per me era la sesta oetzy e penso l'ultima (per ora) ho promesso a Monica che non mi metterò più il umero sulla schiena. Grazie a tutti Voi per il caro interessamento. Corrado
Vedi l'allegato 300499

Emiliano sei il mio eroeAnch'io ne ho una a destra. Mi sono fatto mettere una Ceramicspeed.nel 2018.
Dovrei farla mettere anche a sinistra, ma per il momento aspetto qualcosa che giri da sola con comando wireless.
A parte questo... coraggio, vedrai che andrai alla grande e anche molto prima rispetto ai chiodi e ai normali mezzi di sintesi.
Insomma, la bicicletta è tutta salute, ma per chi non ci va.
Per quanto riguarda le promesse alla moglie, va beh...io ho già l'Alzheimer e ciò costituisce un'attenuante in sede dì giudizio
Ocio che.. se in sede di giudizio viene certificato ciao ciao patrimonioPer quanto riguarda le promesse alla moglie, va beh...io ho già l'Alzheimer e ciò costituisce un'attenuante in sede dì giudizio

Tanti auguri per una rapida ripresa, con o senza il numero sulla schienaDomani torno a Verona. Qui mi hanno fatto nuovo, protesi all'anca completa (acetabolo e testa del femore) più placca alla clavicola destra. Oggi due sacche di sangue per tirarmi su, quindi domani potrei (Vorrei )partire in bici . Per me era la sesta oetzy e penso l'ultima (per ora) ho promesso a Monica che non mi metterò più il umero sulla schiena. Grazie a tutti Voi per il caro interessamento. Corrado
Vedi l'allegato 300499

Io non l'ho mai fatta,credo che portarla a termine sia già una grande impresa...però secondo me è una gara che andrebbe messa come data entro la metà di agosto,non più in là...le cronache da questa gara raccontano nel 90% delle edizioni di un clima non certo ideale per pedalare in alta montagna.Per rispondere alla domanda fatta precedentemente sul forum...
Be.. La spesa per questa GF non è indifferente tra iscrizione e il "contorno".. Però lo sai già prima..
Se ne valga la pena? Bah.. Io ero alla mia prima oetzi e devo dire che sono stato travolto da questa atmosfera, ho fatto altre gf ma qui è tutta un'altra cosa.. Il tifo dopo Innsbruck e comunque in ogni paesino vedere famiglie al completo (dai bambini che ti chiedevano il 5 con la mano alla gente più anziana che comunque vuole esserci) ti lascia davvero tanto entusiasmo e ti gasa abbestia (ti fa sentire un mezzo Pro anche se non la muovi)
La gara fondamentalmente è divisa in due parti, fino all'imbocco del Giovo è più collettiva mentre dopo è quasi più una crono individuale/viaggio mistico.. E sicuramente il rombo dopo 190km non è da tutti, io personalmente ho patito il tratto da moso al ristoro (falsopiano dove si poteva respirare un po')
Detto questo... Sicuramente ci tornerò.. Non so se già nel 2022 (spero di sì).. E cercherò di portare altri amici per farli ammalare di oeztite...ovviamente cercando di migliorare il crono stavolta.. Anche se dico la verità.. Farsi tutto agosto "sul pezzo" tenendosi in forma è un po' faticoso, anche a livello mentale... Se fosse ai primi di agosto sarebbe meglio.
In 8 edizioni che ho fatto ho preso acqua 1 sola volta, statisticamente è molto diverso da come dici....le cronache da questa gara raccontano nel 90% delle edizioni di un clima non certo ideale per pedalare in alta montagna.
Lo scroscio da accumulo di calore, in gergo ciclistico è ormai stato rinominato pioggia democratica. Quella che punisce chi non se nè è presa tot nei mesi precedentiIn 8 edizioni che ho fatto ho preso acqua 1 sola volta, statisticamente è molto diverso da come dici.
E' vero anche che se arrivi del tardo pomeriggio, c'è quasi sempre lo scroscio da accumulo di calore (delle 8 ne ricordo 6 per il caldo, una per il freddo e una per la pioggia per dire) ma quello non dipende dal periodo, d'estate è abbastanza normale da fine giugno in poi... l'arrivo dell'ultimo lo ricordo spesso con le strade bagnate.
Basta essere veloci e non ci sono problemi![]()