Dopo svariate esperienze positive con Probike shop devo purtroppo riportare un'esperienza negativa, che mi ha obbligato a rivolgermi ad altri siti per l'acquisto.
Ho fatto la solita richiesta di "Best price", visto che loro ti garantiscono di abbassarti il prezzo se trovi a meno su altri siti;
Vedi l'allegato 301460
Bene, hanno risposto alla mia richiesta
dopo 6 giorni rispondendo così:
Gentile cliente,
L
e tempistiche di risposta per questo tipo di domande sono di circa 10 giorni, potrebbe effettuare l'ordine e rimborseremo la differenza se il prodotto è esattamente lo stesso (stessa taglia, stesso colore, disponibilità)
Una volta avrà effettuato l'ordine Le chiediamo gentilmente di ricontattarci rispondendo a questo messaggio con il numero dell'ordine.
Sportivamente,
Antonio
Probikeshop
Ora se ai 6 giorni per rispondere alla mail, aggiungi altri 10 giorni per ricevere il buono, chi al giorno d'oggi attende 16 giorni solo per fare un ordine e ricevere la merce dopo un altra settimanella???
Quindi per me, purtroppo, Probike shop bocciato.