probikeshop...un incubo

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
l'ultimo ordine l'ho fatto l'altro giorno e come di consueto è arrivato in orario e perfettamente imballato.
x me sono sempre una garanzia.
 
  • Mi piace
Reactions: matesino

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho appena fatto un ordine da loro, e mi appare naturalmente la discussione.
Vedremo come va dai...
Al momento io sto cosi, resto fiducioso...

La trasmissione è stata annunciata elettronicamente.
Mar, 30.11.2021, ore 20:44
Indirizzato a: DAVIDE "Bastianella31" (piü forte cronoman del suo pianerottolo per 3 anni di fila)
NOTA: A causa dell'attuale elevato volume di pacchi, in alcuni casi potrebbero verificarsi ritardi nella consegna della spedizione. Chiediamo la vostra pazienza in questi casi.

Mar, 30.11.2021, 20:44La trasmissione è stata annunciata elettronicamente. Non appena la spedizione sarà stata elaborata da noi, riceverai ulteriori informazioni.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Al momento io sto cosi, resto fiducioso...

La trasmissione è stata annunciata elettronicamente.
Mar, 30.11.2021, ore 20:44
Indirizzato a: DAVIDE "Bastianella31" (piü forte cronoman del suo pianerottolo per 3 anni di fila)
NOTA: A causa dell'attuale elevato volume di pacchi, in alcuni casi potrebbero verificarsi ritardi nella consegna della spedizione. Chiediamo la vostra pazienza in questi casi.

Mar, 30.11.2021, 20:44La trasmissione è stata annunciata elettronicamente. Non appena la spedizione sarà stata elaborata da noi, riceverai ulteriori informazioni.
anche Bike24 ieri stessa cosa. In tanti hanno fatto spese in queste settimane dove un po' tutti proponevano sconti per il Black Friday.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma si, io non ho manco fretta, Bastian che la roba arrivi e arrivi giusta...
Fra l'altro mi è appena arrivata una mail che la merce c'è tutta e mi hanno confermato che è pronta e imballata per la spedizione.
Di certo neanche io ho fretta tanto pagando con paypal fanno il prelievo quando parte la spedizione. Poi nel giro di 2-3 giorni al massimo ho la roba.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Al momento io sto cosi, resto fiducioso...

La trasmissione è stata annunciata elettronicamente.
Mar, 30.11.2021, ore 20:44
Indirizzato a: DAVIDE "Bastianella31" (piü forte cronoman del suo pianerottolo per 3 anni di fila)
NOTA: A causa dell'attuale elevato volume di pacchi, in alcuni casi potrebbero verificarsi ritardi nella consegna della spedizione. Chiediamo la vostra pazienza in questi casi.

Mar, 30.11.2021, 20:44La trasmissione è stata annunciata elettronicamente. Non appena la spedizione sarà stata elaborata da noi, riceverai ulteriori informazioni.
Io ho preso un paio di Oakley dal sito ufficiale, all'inizio dovevo prendere solo la lente che si è rovinata, ma c'era un paio al 50% e ho preso quelli, in 4 giorni erano a casa mia, in compenso mi è venuto mal di schiena in modo da non poterli ancora usare :scassat:..... sarà il karma?
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.706
9.271
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
La roba è arrivata e tutta giusta per cui, "non mi posso lamentarmi"...
Allora apri una discussione apposta "Probikeshop......non mi posso lamentarmi" e non rompere i maroni qua che c'è gente che deve potersi lamentare in santa pace :mrgreen:
 
Ultima modifica:

alpadolmeri

Novellino
24 Ottobre 2021
48
5
52
Luino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Vorrei condividere la mia esperienza di acquisto su Probikeshop, il mio primo acquisto su questo shop. Ho approfittato di una offerta su Garmin Edge 530 a 199€ compresa spedizione. Ordine effettuato il giorno 20 Dicembre 2021. Oggetto consegnato il giorno 24 Dicembre 2021 ! Non avrei mai pensato di ricevere il pacco in così poco tempo e soprattutto prima di Natale. La mia esperienza è stata positiva al 100%. Non ho trovato prezzo più basso su altri shop. Acquisterò di nuovo in futuro.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ho fatto molti acquisti su probikeshop (aquisto i ricambi per una squadra ciclistica quindi spesso e in quantità) e non ho mai avuto problemi, la spedizione è sempre relativamente rapida 4 o 5 giorni salvo alcune eccezioni, normalmente compro da lordgun perchè èp più veloce, ma ultimamente molti materiali (specialmente ricambi shimano) non li hanno.
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
fatto un ordine domenica pomeriggio ...
ad oggi deve essere ancora spedito ... mha ...

mai capitato in tutti gli ordini precedenti ...
solitamente il martedì veniva spedita la merce ...

inviata una e-mail con poche speranze "ci vorrà non meno di una settimana per una risposta" ...
annamo bene, proprio bene ... cit.

:-|
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
wow ... già risposto ...
verrà spedito nel minor tempo possibile ... ok

non mi sono accorto di una e-mail precedente ...
non è più disponibile un oggetto ordinato ...
per scusarsi rimborso dopo la spedizione più un 10% di sconto da utilizzare ...

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: fedegel

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.535
3.936
33
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
wow ... già risposto ...
verrà spedito nel minor tempo possibile ... ok

non mi sono accorto di una e-mail precedente ...
non è più disponibile un oggetto ordinato ...
per scusarsi rimborso dopo la spedizione più un 10% di sconto da utilizzare ...

;-)
anche a me è capitato che un oggetto comprato non fosse disponibile e anche a me fecero un buono sconto del 10%
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato