Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Però sul c64 c’è r41 che mi sembra essere tipo aeroflux o no?
No. Io sulla V3RS ho l’R41 e sulla Exploro l’Aeroghiaia. Quest’ultimo è praticamente un Aeroflux con flare. La superficie piatta è molto più estesa e sottile di quella del R41.

Mentre sul V3RS vedrei l’Aeroflux molto bene, secondo me, come linee, è troppo “spinto” per il C64, oltre a essere di una comodità discutibile, soprattutto per chi non ha mani molto grandi e passa molto tempo in presa alta.

Al contrario, l’R41 è una piega moderna, ma equilibrata, che ben si integra con il carattere “neo-classico” della C64. L’unica alternativa che prenderei in considerazione per la C64, se proprio, sarebbe non tanto l’Aeroflux, ma, piuttosto, il SuperErgo.

Personalmente, pieghe integrate o troppo spinte, non ce le vedo proprio sul C64.

• Mi piace
Reactions: andry96

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
io però ho c60 ancora e stavo valutando una piega dopo il mio incidente per sostituire la mia 3t superergo ltd
Tutto quello che ho detto per il C60 vale, ovviamente, anche per il C64 ;-) … e, comunque, vedo che la piega “giusta” ce l’avevi già. Se proprio vuoi cambiare, vai di R41… opinione personalissima, ovviamente.

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
372
215
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Ragazzi
Voi mettereste manubrio integrato black inc su c60?
O manubrio aero tipo sl 70 aero della zipp o 3t aeroflux ?
Grazie
io ho un c60 tutto nero con stem zipp SL speed e manubrio zipp sl70 aero, a me piace ed è comodissimo, poi ovviamenmte i gusti son gusti........

Allegati

• zipp sl 70 aero+stem 2.jpg
    zipp sl 70 aero+stem 2.jpg
    128,8 KB · Visite: 106
  • zipp sl 70 aero+stem.jpg
    zipp sl 70 aero+stem.jpg
    157,6 KB · Visite: 104

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Chi ha qualche piega non Colnago e non integrata sul v3rs, come quelle che sono state menzionate più sopra, riuscirebbe a mettere qualche foto di cockpit e zona sterzo perfavore? Sto studiando le alternative in vista del Dream Build... Si fa per dire...

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.953
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.953
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Chi ha qualche piega non Colnago e non integrata sul v3rs, come quelle che sono state menzionate più sopra, riuscirebbe a mettere qualche foto di cockpit e zona sterzo perfavore? Sto studiando le alternative in vista del Dream Build... Si fa per dire...
Io ho una Deda Superzero carbon. Personalmente mi piace moltissimo. Ho delle foto che mi aveva mandato Ciclicorsa. Le allego qui sotto, ma non si vede molto. Domani te ne posso fare altre...

Allegati

• Cicli Corsa Colnago V3Rs 52s RZRD Sram Red WTO Ultra_5.jpg
    Cicli Corsa Colnago V3Rs 52s RZRD Sram Red WTO Ultra_5.jpg
    136,8 KB · Visite: 116
  • Cicli Corsa Colnago V3Rs 52s RZRD Sram Red WTO Ultra_3.jpg
    Cicli Corsa Colnago V3Rs 52s RZRD Sram Red WTO Ultra_3.jpg
    188,3 KB · Visite: 117
  • 0.jpeg
    0.jpeg
    234,8 KB · Visite: 116