A me su modelli come C60 o C64,non convincono.Ragazzi
Voi mettereste manubrio integrato black inc su c60?
O manubrio aero tipo sl 70 aero della zipp o 3t aeroflux ?
Grazie
A me su modelli come C60 o C64,non convincono.Ragazzi
Grazie
Però sul c64 c’è r41 che mi sembra essere tipo aeroflux o no?A me su modelli come C60 o C64,non convincono.
Il deda vinci è parecchio aero e massiccio, in più occhio che esiste solo con -17° quindi considera 2cm in più di spessori circa( o di dislivello in più)O anche deda vinci come combinazione
Hai ragione non va bene per meIl deda vinci è parecchio aero e massiccio, in più occhio che esiste solo con -17° quindi considera 2cm in più di spessori circa( o di dislivello in più)
quando l'ho visto in negozio mi ha detto " se ti faccio vedere quanto pesa me lo tiri dietro" e a sentire in mano quanto pesa sarebbe una gran bella bottaHai ragione non va bene per me

Si,però è sempre una questione soggettivaPerò sul c64 c’è r41 che mi sembra essere tipo aeroflux o no?
No. Io sulla V3RS ho l’R41 e sulla Exploro l’Aeroghiaia. Quest’ultimo è praticamente un Aeroflux con flare. La superficie piatta è molto più estesa e sottile di quella del R41.Però sul c64 c’è r41 che mi sembra essere tipo aeroflux o no?
Tutto quello che ho detto per il C60 vale, ovviamente, anche per il C64io però ho c60 ancora e stavo valutando una piega dopo il mio incidente per sostituire la mia 3t superergo ltd
A trovarla :) merce rara oramaiTutto quello che ho detto per il C60 vale, ovviamente, anche per il C64… e, comunque, vedo che la piega “giusta” ce l’avevi già. Se proprio vuoi cambiare, vai di R41… opinione personalissima, ovviamente.
io ho un c60 tutto nero con stem zipp SL speed e manubrio zipp sl70 aero, a me piace ed è comodissimo, poi ovviamenmte i gusti son gusti........Ragazzi
Grazie
hai una foto del manubrio?Ragazzi
Grazie
Concordo...sulla Colnago,la sua piega dedicata è la più bella.hai una foto del manubrio?
Secondo me comunque il manubrio R41 che monta anche la C64, è ancora il più azzeccato
Oh, grande! Auguri a @Kylo_ren e signora!OT oggi è un giorno speciale per un membro del forum ed in particolare della sezione ♧. Si è sposato con rito civile il mitico Paolo @Kylo_ren ...sono stato onorato e felice di aver partecipato a questo giorno importante per 2 persone speciali Vedi l'allegato 301770
Auguri !!!!!

Io ho una Deda Superzero carbon. Personalmente mi piace moltissimo. Ho delle foto che mi aveva mandato Ciclicorsa. Le allego qui sotto, ma non si vede molto. Domani te ne posso fare altre...Chi ha qualche piega non Colnago e non integrata sul v3rs, come quelle che sono state menzionate più sopra, riuscirebbe a mettere qualche foto di cockpit e zona sterzo perfavore? Sto studiando le alternative in vista del Dream Build... Si fa per dire...