sembrerebbe sole, ma aspettiamopiuttosto, il toto meteo?!?!?!?!
ancora nulla?!?!?!
abbigliamento?!?!?!
rapporti?!?!?!??!
![]()
cmq trovato in zona valverde ad inizio settembre ad una 50ina di euro singola con colazione inclusa
sembrerebbe sole, ma aspettiamopiuttosto, il toto meteo?!?!?!?!
ancora nulla?!?!?!
abbigliamento?!?!?!
rapporti?!?!?!??!
![]()
se può esserti utile io ho usato questo sito (prima volta però pare funzionare bene): https://www.info-alberghi.com/cesenatico.php.posso chiederti dove hai prenotato...? cesenatico o lì vicino...?
perchè ho dato un occhiata ed i prezzi sono piuttosto alti a cesenatico (mi pare da 100 euro in su per una notte) mentre spostandosi 15-20km si trova qualcosa anche a molto meno...
se potrei valutare anche l'idea di venire in camper, tanto un parcheggio per una notte si dovrebbe trovare senza grossi problemi...
alla cena non ci avevo pensato ma direi che qualcosa da mangiare si troverà, anche mangiare una piadina non penso che sia chissà quale problema...
per l'hotel inizierò a buttarci un occhio meglio e vedere cosa si trova...
il meteo al momento mette possibili piogge la notte e sereno durante il giorno, spero non peggiori perchè se dovesse piovere molto prima, o addirittura durante, sarebbe un agonia...

abbigliamento penso che porterò di tutto e poi valuto al mattino ma penso che estivo + smanicato + eventualmente manicotti dovrebbero bastare...
a livello di soste devo valutare se fare 2, al barbotto o rubicone e poi a pugliano, o se meglio farne 3 per non rischiare di rimanere senza acqua, quindi rivoschio + tiffi + siepi...ma penso di optare per le 2 soste...

io ho provato stamani ma ancora niente da scaricareIo ho scritto l’altro giorno perché avevo la tessera caricata con successo in attesa di regolarizzazione e non potevo scaricare il modulo. Mi hanno risposto in meno di mezz’ora ma il problema ancora persiste
se è il moja hotel ci sono andato per 6 anni consecutivisembrerebbe sole, ma aspettiamo
cmq trovato in zona valverde ad inizio settembre ad una 50ina di euro singola con colazione inclusa
pure la miamia prima 9 colli 2015, meteo............![]()

era in ballo pure lui ma ho scelto l'altra opzione visto che aveva il posto moto al copertose è il moja hotel ci sono andato per 6 anni consecutivi![]()
il "problema", per me, è sempre la cena. ristoranti solitamente pieni, piadina o pizza pre gara non mi và.

Whey, tonno, tofu e 4 galletteper questa volta credo che mi porterò la cena da casa

Detto ciò siamo a fine settembre a Cesenatico, prezzi veramente fuori da ogni logica, per strutture che dalle foto sono cmq vecchiotte (ribadisco, ho speso meno a luglio a Corvara, dove le strutture sono tutto meno che vecchiotte).
Piovepiuttosto, il toto meteo?!?!?!?!
ancora nulla?!?!?!

Gabba, intimo mezza stagione, guanti lunghi, gambali e copriscarpe Velotozeabbigliamento?!?!?!

Si fa tutta col 53rapporti?!?!?!??!
![]()

Un piatto di pasta lo fanno ovunqueil "problema", per me, è sempre la cena. ristoranti solitamente pieni, piadina o pizza pre gara non mi và.

Secondo me ce lo ritroviamo sul canale a pescare sgombriUn piatto di pasta lo fanno ovunque![]()

Whey, tonno, tofu e 4 gallette
E la tisana
![]()

Un piatto di pasta lo fanno ovunque![]()

Quello dei pasti è un vero problema, meno male che sono col camper e posso gestirmi il tutto, se vi trovate alle strette un piatto di pasta in più non si rifiuta, uno è.... non fatevi venire idee malsanepasta?!?!?!
mah, un anno i ristoranti stra pieni, ho cenato tipo alle 23
un altro anno l'albergo faceva la cena........stendiamo un velo pietoso (1 ore per un mezzo piatto, e pure scocciati se chiedevi il bis)
modalità serio: riso e/o pasta me li posso portare anche da casa, così mangio "sul presto" e mi posso fare (tempo permettendo) due passi pre nanna
noi siamo un pò più giù e abbiamo pacchetto gara all inclusive a 109 a notte x 2 notti, se si facevano 3 notti scendeva a 79 a notteio ho prenotato a Cesenatico, alla 3 o 4 traversa, nella zona a metà tra il traguardo e la fiera Ciclo e Vento
come prezzi, poco meno di 100€ con colazione.
ma confermo, i prezzi, sono veramente "alti" (confrontandoli con quelli delle scorse edizioni). ancor di più pensando che a fine settembre le tariffe dovrebbero essere un pelo più basse che a fine maggio
in zona Valverde i prezzi dovrebbero essere un po' più bassi.
il "problema", per me, è sempre la cena. ristoranti solitamente pieni, piadina o pizza pre gara non mi và. per questa volta credo che mi porterò la cena da casa (tanto arriverò il sabato, sempre che non venga con la famiglia al seguito, allora andrò di appartamento e verrò sù al venerdì)
Quello dei pasti è un vero problema, meno male che sono col camper e posso gestirmi il tutto, se vi trovate alle strette un piatto di pasta in più non si rifiuta, uno è.... non fatevi venire idee malsane![]()