NOVE COLLI 2020

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.319
1.289
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Domanda: sapete se nel caso di iscrizione di gruppo, il singolo tipo io che non ho il modulo con il numero di pettorale dentro la mia Area Riservata, posso andare lo stesso(magari le regole Covid lo consentono visto che c'è un autocertificazione da compilare) a prendere il mio pacco gara oppure no?
Senza modulo non ti fanno ritirare il pacco

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ragazzi e ragazze, in bocca al lupo a tutti!!!!!

ci si vede, per chi vuole/può alle 17 di sabato al bar, oppure in gara, numero 3479!!!!!! :cassius:
quale bar...? comunque male che vada ci sentiamo per telefono...
devo ancora programmare tutto ma l'idea sarebbe di essere in hotel verso le 14, fare una sgambatina di un paio d'ore in zona e dopo la doccia cercare qualcuno per bere e/o mangiare qualcosa...

Domanda: sapete se nel caso di iscrizione di gruppo, il singolo tipo io che non ho il modulo con il numero di pettorale dentro la mia Area Riservata, posso andare lo stesso(magari le regole Covid lo consentono visto che c'è un autocertificazione da compilare) a prendere il mio pacco gara oppure no?
per le iscrizioni di gruppo li ritira chi ha effettuato l'iscrizione per tutti

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Ciao a tutti, sto preparando la valigia.
Di documenti cartacei da portarmi dietro ci sono:
- modulo ritiro pacco gara
- autocertificazione covid
- fotocopia carta d'identità
Non mi sto dimenticando niente, giusto?
dovrebbe esserci tutto...
per chi ce l'ha ricordo il chip, visto che io lo stavo dimenticando....

• Mi piace
Reactions: Tapinaz and Emmever

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
A me l'hotel ha detto che devo andare a ritirarlo allo stadio.
Salvo, era riferito al messaggio di gua76 che si ricordava di aver letto da qualche parte che quest'anno il pacco gara si ritirava in zona grattacielo ed effettivamente nel regolamento è ancora scritto così e pensava di avere le allucinazioni. In effetti il ritiro è, come sempre, allo stadio. o-o

• Mi piace
Reactions: Salvo@ing