Allora io la Perfetto la utilizzo con maglia mc SIX2 quattro stagioni e/o canotta estiva sotto, sopra quando esco in partenza, gilet antivento sportful hotpack o se più freddo gilet Sportful Fiandre, intimo termico mc e ml SIX2 utilizzati proprio nelle giornate più fredde ed umide, poi apro e chiudo a seconda della strada. La Gabba la utilizzo solo con intimo mc, sulle braccia manicotti nanoflex inverno e manicotti in tessuto elsticizzati autiunno primavera. ERntrambe hanno ottima trasporabilità tanto che anche spingendo, apri e chiudi zip, a fine giro uniche arti umide sono quelle dietro delle tasche se contengono materiale. Pero ripeto dipoende tanto da sensazoni personali. Quest'anno vorrei acquistare una Transiction Castelli che è una giacca leggera classica ed ha una termica migliore rispetto alla serie ROS. Ti consiglio comunque di andare in negozio e toccare con mano Perfetto,Gabba e la ROS Light per vederne le differenze.
