Pro stagione 2021

D

Deleted member 2182

Guest
Non dice che non ha soldi. Dice che non li vuole buttare. Mentre leggo un sacco di gente che (non qui solamente, anche sui social) pretenderebbe che LUI buttasse i SUOI soldi in quest'avventura.
Mica gli dicono: guarda Patrick, apri un Patreon, facciamo delle donazioni, teniamo su noi la squadra femminile perchè ci crediamo.
Continuano a spenderli su Onlyfans piuttosto.
Non mi pare che Lefevre sia stato criticato perchè non vuole avere una squadra femminile, ma perchè ha paragonato il fatto di averla all'essere un assistente sociale e onestamente, ci vuole un bel pelo sullo stomaco a difendere un atteggiamento e delle dichiarazioni del genere.
Tra l'altro è una cafonata puramente gratuita, visto che non mi pare gli fossero state chieste le motivazioni personali, bastava dire che come imprenditore alla stato attuale non ci vede una convenienza economica.
Mi ricorda Sgarbi.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non mi pare che Lefevre sia stato criticato perchè non vuole avere una squadra femminile, ma perchè ha paragonato il fatto di averla all'essere un assistente sociale............
Non ha dichiarato questo. Non ha detto che averla corrisponde a fare l'assistente sociale. Ha detto che averla a tutti i costi e in assenza di determinati requisiti, sarebbe fare l'assistente sociale.
Crudo e diretto finchè vuoi, in pieno stile Lefevère,che il politically correct non sa cosa sia, ma nella sostanza pienamente condivisibile.
Tu avendo dei soldi limitati (=non illimitati) li investiresti in un progetto in cui non credi? Lui no e fa bene.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
"Nell'ottica che è lui in privato" dicendo che non è un assistente sociale ha semplicemente definito delle persone (in questo caso le cicliste del belgio) delle minorate fisiche (alle gare prendono minuti) e mentali (non sono simpatiche) . Questo suo modo di parlare definisce chiaramente che tipo di persona sia. Non ha ritenuto semplicemente dire, come lecito e vero, che in questo momento il ciclismo femminile belga non ha un livello tale da sostenere una squadra WT (cosa vera) ma umiliare, su un giornale nazionale, le sportive del suo paese. La risposta di Elisabeth Deignan è stata fin troppo elegante per il sordido personaggio.
gli hai messo in bocca parole non dette con significati ricavati per analogia in modo totalmente spropositato..in sostanza hai detto tutto tu, siccome ti sta sulle palle
Le donne sono dilettanti comunque e lo stipendio lo mette lo sponsor non lui (anche alla DQS, anche lui è uno stipendiato, la licenza non è più sua). In Belgio tra l'altro ricevono anche rimborsi direttamente dalla federazione (come in italia in modo trasversale dai corpi militari). Ci teneva invece a farci sapere che per lui le donne devono stare al loro posto.
e quindi lui cosa dovrebbe fare? se a lui la cosa non interessa perchè non gli da un ritorno ed è solo una rottura di balle in più, perchè mai ci si stupisce e ci si ricama sopra?non è mica il ministro delle pari opportunità

la tua ossessione verso quest'uomo ha superato da un pezzo il confine dell'imbarazzante, davvero stai raggiungendo punti di bassezza mai toccati

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Non mi pare che Lefevre sia stato criticato perchè non vuole avere una squadra femminile, ma perchè ha paragonato il fatto di averla all'essere un assistente sociale e onestamente, ci vuole un bel pelo sullo stomaco a difendere un atteggiamento e delle dichiarazioni del genere.
Non ha detto questo, ha detto che non ci sono attualmente le condizioni per averla, e in queste condizioni vorrebbe dire fare l'assistente sociale.

D

Deleted member 2182

Guest
Non ha dichiarato questo. Non ha detto che averla corrisponde a fare l'assistente sociale. Ha detto che averla a tutti i costi e in assenza di determinati requisiti, sarebbe fare l'assistente sociale.
Crudo e diretto finchè vuoi, in pieno stile Lefevère,che il politically correct non sa cosa sia, ma nella sostanza pienamente condivisibile.
Tu avendo dei soldi limitati (=non illimitati) li investiresti in un progetto in cui non credi? Lui no e fa bene.
Assolutamente no, ma credevo fosse chiaro che non criticavo la scelta manageriale (se vince quel che vince da anni significa che è un eccellente manager) ma il suo modo di fare che è a mio avviso indifendibile visto che è una persona esposta mediaticamente.
Se hai una voce importante e parli come il cicloombre in osteria dopo 4 tagli, le cose sono 2:
- o sei un c****e
- o lo fai in maniera strumentale -> quindi sei nuovamente un c****e

Gli affiderei i miei soldi? Si
Ci andrei a bere un caffè? Anche no

Ultima modifica di un moderatore:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.172
Udine
Visita sito
e quindi lui cosa dovrebbe fare? se a lui la cosa non interessa perchè non gli da un ritorno ed è solo una rottura di balle in più, perchè mai ci si stupisce e ci si ricama sopra?non è mica il ministro delle pari opportunità

la tua ossessione verso quest'uomo ha superato da un pezzo il confine dell'imbarazzante, davvero stai raggiungendo punti di bassezza mai toccati
Non deve fare niente, nessuno lo obbliga a fare niente, semplicemente non dovrebbe insultare a mezzo stampa le atlete.

Continuerò a proporvi le continue vaccate che si inventa ogni settimana in Tv quest'uomo (visto che è il più importante e noto DS del circuito WT e le sue parole pesano).

Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.765
44.948
100
dove capita
Visita sito
Se hai una voce importante e parli come parla il cicloombre in osteria

Concordo, ma allo stesso tempo si tratta anche di un atteggiamento figlio dei tempi, ovvero quello secondo il quale non esiste il contesto.

Chiaro che oggi dove tutto è ridotto a meme, gif e il contesto non esiste, ognuno può prendere la frase che vuole e farsi stare simpatica o antipatica la cosa a gusto.

Che succede anche qui dentro quotidianamente: n-mila "discussioni" non nascono perché uno si concentra sulla singola frase invece che sul senso generale di un discorso, su cui magari è pure d'accordo?

Poi però non si lamenti dei discorsi solo forma e zero informazioni.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
Gli affiderei i miei soldi? Si
Ci andrei a bere un caffè? Anche no
Eh, alla fin fine per lui conta questo. Trovare qualcuno che gli dia i soldi e quindi agire in maniera da risultare capace ed affidabile affinchè ciò accada. Di bere 1 milione di caffè, piacendo a tutti, non gli interessa, anche perchè il caffè rende nervosi e lui è già abbastanza scorbutico così.

p.s. il suo atteggiamento mi trova molto concorde. Se hai modo di leggere i miei post, avrai capito che a me essere amico di tutti non frega nulla. Se ho qualcosa da dirti te la dico, pure bruscamente e fuori dai denti. Dopo di chè so che un certo numero di persone, quando hanno da chiedere qualcosa, si fidano e lo fanno (magari in mp per non avere interferenze di commenti cialtroneschi). Quando hanno da vendere qualcosa, magari la spediscono ancor prima di avere il pagamento, perchè hanno capito di potersi fidare. Ti assicuro che succede. E quelli che invece ti mettono in "ignore" perchè non sanno sostenere un confronto senza trascendere, sono generalmente riconosciuti come cialtroni da tutti.

p.p.s. nemmeno tu pensi che Lefevère sia nell'ipotesi 1 che nell'ipotesi 2 sia un coxxxne, altrimenti non gli affideresti i tuoi soldi.;-)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Concordo, ma allo stesso tempo si tratta anche di un atteggiamento figlio dei tempi, ovvero quello secondo il quale non esiste il contesto.

Chiaro che oggi dove tutto è ridotto a meme, gif e il contesto non esiste, ognuno può prendere la frase che vuole e farsi stare simpatica o antipatica la cosa a gusto.

Che succede anche qui dentro quotidianamente: n-mila "discussioni" non nascono perché uno si concentra sulla singola frase invece che sul senso generale di un discorso, su cui magari è pure d'accordo?

Poi però non si lamenti dei discorsi solo forma e zero informazioni.

e non esistono più nemmeno le mezze misure. Se non sei a favore di una cosa vieni tacciato di essere contro, con tutto il ciarpane che questo modo di catalogare comporta, l'indifferenza o semplicemente il non avere un'opinione ben definita, non esiste più

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Continuerò a proporvi le continue vaccate che si inventa ogni settimana in Tv quest'uomo (visto che è il più importante e noto DS del circuito WT e le sue parole pesano).
Ricordiamoci quando disse, lamentandosi dello status di “professional privilegiata” della Alpecin, che se MVDP avesse avuto un infortunio la squadra sarebbe andata in malora.
Bene, infortunio capitato. Su 31 vittorie stagionali, 22 senza MVDP. Sono riusciti pure a resuscitare Modolo e Dillier che non vincevano da 4 anni :mrgreen:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ricordiamoci quando disse, lamentandosi dello status di “professional privilegiata” della Alpecin, che se MVDP avesse avuto un infortunio la squadra sarebbe andata in malora.
Bene, infortunio capitato. Su 31 vittorie stagionali, 22 senza MVDP. Sono riusciti pure a resuscitare Modolo e Dillier che non vincevano da 4 anni :mrgreen:
in effetti Alpecin e' stata la vera rivelazione del 2021,non e' stata MVDP dipendente,ma una grande squadra in generale

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Non deve fare niente, nessuno lo obbliga a fare niente, semplicemente non dovrebbe insultare a mezzo stampa le atlete.

gli è stata fatta una domanda e ha risposto, non ha twittato o scritto su un post su instagram di sana pianta per screditare o irridere. e chi gli ha fatto la domanda l'ha fatta sapendo che avrebbe avuto modo di ritagliare quello che voleva per costruirci quello che voleva. un classico. e un classico è che ci siano i boccaloni che si fermano al titolo, non è ovviamente io tuo caso, la tua ossessione nei confronti di lefevere non ti permette superficialità, potresti nel leggere tutta l'intervista avere occasione di ricamarci dell'altro per riassumere infine il tutto nel tuo "titolo" personale ancora peggiore

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Capisco che non stia simpatico e che faccia affermazioni un pò rumorose, però questa frase la ricordo bene ed era all'interno di un ragionamento dove la critica era verso il regolamento; sostanzialmente si stava lamentando del fatto che la Alpecin Fenix essendo la miglior professional riceve l'invito a tutte le corse WT senza essere obbligata a partecipare, mentre la DQS essendo WT ha diritto/obbligo a farlo, sempre nello stesso discorso disse pure che anche alla sua squadra piacerebbe poter non disputare qualche gara; Il discorso su MVDP si riferiva, secondo me con ragione, al fatto che questo status di essere la professional più forte è dovuto alle vittorie degli anni scorsi del loro campione e un suo infortunio potrebbe creargli qualche problema. Che poi quest'anno siano andati tutti forte nessuno lo nega, ma lo status (essere la miglior professional) di questa stagione è in base ai risultati della scorsa.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.245
12.172
Udine
Visita sito
gli è stata fatta una domanda e ha risposto, non ha twittato o scritto su un post su instagram di sana pianta per screditare o irridere. e chi gli ha fatto la domanda l'ha fatta sapendo che avrebbe avuto modo di ritagliare quello che voleva per costruirci quello che voleva. un classico. e un classico è che ci siano i boccaloni che si fermano al titolo, non è ovviamente io tuo caso, la tua ossessione nei confronti di lefevere non ti permette superficialità, potresti nel leggere tutta l'intervista avere occasione di ricamarci dell'altro per riassumere infine il tutto nel tuo "titolo" personale ancora peggiore
Quello che ha detto è chiaro, te l'ho illustrato io e anche altri. Non serve che insisti. La risposta diretta a Lefevere di Deignan (rappresentante sindacale donne elite) mi sembra altrettanto esaustiva. Sarà boccalona anche lei

• Mi piace
Reactions: bianco222