"Ma maestra, ha cominciato prima luiiiiii 

"

"

"
Se vuoi comportarti infantilmente prosegui pure. Se invece sei in grado di sostenere un dibattito, visto che sei intervenuto in un dibattito, batti un colpo."Ma maestra, ha cominciato prima luiiiiii"
![]()

Non mi pare che Lefevre sia stato criticato perchè non vuole avere una squadra femminile, ma perchè ha paragonato il fatto di averla all'essere un assistente sociale e onestamente, ci vuole un bel pelo sullo stomaco a difendere un atteggiamento e delle dichiarazioni del genere.Non dice che non ha soldi. Dice che non li vuole buttare. Mentre leggo un sacco di gente che (non qui solamente, anche sui social) pretenderebbe che LUI buttasse i SUOI soldi in quest'avventura.
Mica gli dicono: guarda Patrick, apri un Patreon, facciamo delle donazioni, teniamo su noi la squadra femminile perchè ci crediamo.
Continuano a spenderli su Onlyfans piuttosto.
Si è iscritto anche lui a Fantacycling?Ma di Nibali che tornando in Astana farà doppietta Giro-Tour non ne ha ancora parlato nessuno?
Non ha dichiarato questo. Non ha detto che averla corrisponde a fare l'assistente sociale. Ha detto che averla a tutti i costi e in assenza di determinati requisiti, sarebbe fare l'assistente sociale.Non mi pare che Lefevre sia stato criticato perchè non vuole avere una squadra femminile, ma perchè ha paragonato il fatto di averla all'essere un assistente sociale............
gli hai messo in bocca parole non dette con significati ricavati per analogia in modo totalmente spropositato..in sostanza hai detto tutto tu, siccome ti sta sulle palle"Nell'ottica che è lui in privato" dicendo che non è un assistente sociale ha semplicemente definito delle persone (in questo caso le cicliste del belgio) delle minorate fisiche (alle gare prendono minuti) e mentali (non sono simpatiche) . Questo suo modo di parlare definisce chiaramente che tipo di persona sia. Non ha ritenuto semplicemente dire, come lecito e vero, che in questo momento il ciclismo femminile belga non ha un livello tale da sostenere una squadra WT (cosa vera) ma umiliare, su un giornale nazionale, le sportive del suo paese. La risposta di Elisabeth Deignan è stata fin troppo elegante per il sordido personaggio.
e quindi lui cosa dovrebbe fare? se a lui la cosa non interessa perchè non gli da un ritorno ed è solo una rottura di balle in più, perchè mai ci si stupisce e ci si ricama sopra?non è mica il ministro delle pari opportunitàLe donne sono dilettanti comunque e lo stipendio lo mette lo sponsor non lui (anche alla DQS, anche lui è uno stipendiato, la licenza non è più sua). In Belgio tra l'altro ricevono anche rimborsi direttamente dalla federazione (come in italia in modo trasversale dai corpi militari). Ci teneva invece a farci sapere che per lui le donne devono stare al loro posto.
Non ha detto questo, ha detto che non ci sono attualmente le condizioni per averla, e in queste condizioni vorrebbe dire fare l'assistente sociale.Non mi pare che Lefevre sia stato criticato perchè non vuole avere una squadra femminile, ma perchè ha paragonato il fatto di averla all'essere un assistente sociale e onestamente, ci vuole un bel pelo sullo stomaco a difendere un atteggiamento e delle dichiarazioni del genere.
Assolutamente no, ma credevo fosse chiaro che non criticavo la scelta manageriale (se vince quel che vince da anni significa che è un eccellente manager) ma il suo modo di fare che è a mio avviso indifendibile visto che è una persona esposta mediaticamente.Non ha dichiarato questo. Non ha detto che averla corrisponde a fare l'assistente sociale. Ha detto che averla a tutti i costi e in assenza di determinati requisiti, sarebbe fare l'assistente sociale.
Crudo e diretto finchè vuoi, in pieno stile Lefevère,che il politically correct non sa cosa sia, ma nella sostanza pienamente condivisibile.
Tu avendo dei soldi limitati (=non illimitati) li investiresti in un progetto in cui non credi? Lui no e fa bene.
Non deve fare niente, nessuno lo obbliga a fare niente, semplicemente non dovrebbe insultare a mezzo stampa le atlete.e quindi lui cosa dovrebbe fare? se a lui la cosa non interessa perchè non gli da un ritorno ed è solo una rottura di balle in più, perchè mai ci si stupisce e ci si ricama sopra?non è mica il ministro delle pari opportunità
la tua ossessione verso quest'uomo ha superato da un pezzo il confine dell'imbarazzante, davvero stai raggiungendo punti di bassezza mai toccati
Se hai una voce importante e parli come parla il cicloombre in osteria
Eh, alla fin fine per lui conta questo. Trovare qualcuno che gli dia i soldi e quindi agire in maniera da risultare capace ed affidabile affinchè ciò accada. Di bere 1 milione di caffè, piacendo a tutti, non gli interessa, anche perchè il caffè rende nervosi e lui è già abbastanza scorbutico così.............
Gli affiderei i miei soldi? Si
Ci andrei a bere un caffè? Anche no
Dovevo specificare "a livello umano" .. avendo anche detto che lo reputo un eccellente manager mi pareva chiarop.p.s. nemmeno tu pensi che Lefevère sia nell'ipotesi 1 che nell'ipotesi 2 sia un coxxxne, altrimenti non gli affideresti i tuoi soldi.![]()
Concordo, ma allo stesso tempo si tratta anche di un atteggiamento figlio dei tempi, ovvero quello secondo il quale non esiste il contesto.
Chiaro che oggi dove tutto è ridotto a meme, gif e il contesto non esiste, ognuno può prendere la frase che vuole e farsi stare simpatica o antipatica la cosa a gusto.
Che succede anche qui dentro quotidianamente: n-mila "discussioni" non nascono perché uno si concentra sulla singola frase invece che sul senso generale di un discorso, su cui magari è pure d'accordo?
Poi però non si lamenti dei discorsi solo forma e zero informazioni.
Ricordiamoci quando disse, lamentandosi dello status di “professional privilegiata” della Alpecin, che se MVDP avesse avuto un infortunio la squadra sarebbe andata in malora.Continuerò a proporvi le continue vaccate che si inventa ogni settimana in Tv quest'uomo (visto che è il più importante e noto DS del circuito WT e le sue parole pesano).
in effetti Alpecin e' stata la vera rivelazione del 2021,non e' stata MVDP dipendente,ma una grande squadra in generaleRicordiamoci quando disse, lamentandosi dello status di “professional privilegiata” della Alpecin, che se MVDP avesse avuto un infortunio la squadra sarebbe andata in malora.
Bene, infortunio capitato. Su 31 vittorie stagionali, 22 senza MVDP. Sono riusciti pure a resuscitare Modolo e Dillier che non vincevano da 4 anni![]()
gli è stata fatta una domanda e ha risposto, non ha twittato o scritto su un post su instagram di sana pianta per screditare o irridere. e chi gli ha fatto la domanda l'ha fatta sapendo che avrebbe avuto modo di ritagliare quello che voleva per costruirci quello che voleva. un classico. e un classico è che ci siano i boccaloni che si fermano al titolo, non è ovviamente io tuo caso, la tua ossessione nei confronti di lefevere non ti permette superficialità, potresti nel leggere tutta l'intervista avere occasione di ricamarci dell'altro per riassumere infine il tutto nel tuo "titolo" personale ancora peggioreNon deve fare niente, nessuno lo obbliga a fare niente, semplicemente non dovrebbe insultare a mezzo stampa le atlete.
Continuerò a proporvi le continue vaccate che si inventa ogni settimana in Tv quest'uomo (visto che è il più importante e noto DS del circuito WT e le sue parole pesano).
Ricordiamoci quando disse, lamentandosi dello status di “professional privilegiata” della Alpecin, che se MVDP avesse avuto un infortunio la squadra sarebbe andata in malora.
Bene, infortunio capitato. Su 31 vittorie stagionali, 22 senza MVDP. Sono riusciti pure a resuscitare Modolo e Dillier che non vincevano da 4 anni![]()
Quello che ha detto è chiaro, te l'ho illustrato io e anche altri. Non serve che insisti. La risposta diretta a Lefevere di Deignan (rappresentante sindacale donne elite) mi sembra altrettanto esaustiva. Sarà boccalona anche leigli è stata fatta una domanda e ha risposto, non ha twittato o scritto su un post su instagram di sana pianta per screditare o irridere. e chi gli ha fatto la domanda l'ha fatta sapendo che avrebbe avuto modo di ritagliare quello che voleva per costruirci quello che voleva. un classico. e un classico è che ci siano i boccaloni che si fermano al titolo, non è ovviamente io tuo caso, la tua ossessione nei confronti di lefevere non ti permette superficialità, potresti nel leggere tutta l'intervista avere occasione di ricamarci dell'altro per riassumere infine il tutto nel tuo "titolo" personale ancora peggiore
in effetti Alpecin e' stata la vera rivelazione del 2021,non e' stata MVDP dipendente,ma una grande squadra in generale