Non possoinvece di smanettare sul forum, esci e la prima patisserie che trovi, entri e prendi tutti i dolci che vuoi, poi manda il conto @Kaiser Jan , tanto ha fatto poco non ha bruciato calorie oggi![]()

Non possoinvece di smanettare sul forum, esci e la prima patisserie che trovi, entri e prendi tutti i dolci che vuoi, poi manda il conto @Kaiser Jan , tanto ha fatto poco non ha bruciato calorie oggi![]()

Devo risparmiare i soldi per la bici perché non c'è più la tipaNon posso![]()
Oltre al danno la beffainvece di smanettare sul forum, esci e la prima patisserie che trovi, entri e prendi tutti i dolci che vuoi, poi manda il conto @Kaiser Jan , tanto ha fatto poco non ha bruciato calorie oggi![]()

Ecco perché ho la zucca vuota!non hai compreso la mia battuta...![]()
Arancio è cadenza grigio Speed. Top Speed 44.1 kmh e rpm max 113. Mi sembra dica così.
certo, ma io mi riferivo da come ho interpretato il tuo post che ti riferivi al rosso sul tracciato dove rileva la velocitàArancio è cadenza grigio Speed. Top Speed 44.1 kmh e rpm max 113. Mi sembra dica così.
e sono tornato alla velocità ottimale da branleur
sui 25...
No ma io scherzavo. Certo che bella la tua applicazione. Che cosa è? Scusa ignoranza.certo, ma io mi riferivo da come ho interpretato il tuo post che ti riferivi al rosso sul tracciato dove rileva la velocità
max a partire da dove c'è spi1 in verde arancione ho ero sui 30, poi 35, il rosso sui 40 con fasi massime e minime, fino a quando ho iniziato ae sono tornato alla velocità ottimale da branleur
sui 25...
Vedi l'allegato 304288
nulla di futuristico, un semplice garminconnect web, colleghi il garmin, importi la traccia e ti da quei pochi dati per farti illudere che sei uno che va bene in biciCerto che bella la tua applicazione. Che cosa è? Scusa ignoranza.

Quanto meno non ti illude che sei un buon fotografo...perché lo sei veramentenulla di futuristico, un semplice garminconnect web, colleghi il garmin, importi la traccia e ti da quei pochi dati per farti illudere che sei uno che va bene in bici
se poi vuoi ampliare l'illusione puoi abbinare misuratori di potenza e cose varie giusto per in@@@@@@ meglio (cit. scappuccetto rosso)...

un pò di supporto morale...E te pareva se oggi non era serenoche 2 maroni