Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi davano temporali, quindi avevo preso impegni per il pomeriggio e invece c'è un bel sole. Ho avuto tempo solo per una quarantina di km pianeggianti, di cui la metà su sterrato.
Vento contro all'andata e al ritorno, quando era a favore, ero coperto dagli alberi (ovviamente! mai il contrario)
Screenshot_2021-09-26-14-16-51-500_com.strava.jpg

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Stamattina 115 km 600d+ con un ragazzo conosciuto per strada che non ha smesso un attimo di parlare, neanche in discesa. Dopo che mi ha raccontato tutta la sua carriera da granfondista, ho deciso che per me era troppo e ho iniziato a spingere sui pedali, per quanto possa spingere una pippa come me. Ovviamente mi si è incollato alla ruota, finché non ha trovato un altro poveretto da stalkerizzare.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Arancio è cadenza grigio Speed. Top Speed 44.1 kmh e rpm max 113. Mi sembra dica così.
certo, ma io mi riferivo da come ho interpretato il tuo post che ti riferivi al rosso sul tracciato dove rileva la velocità
max a partire da dove c'è spi1 in verde arancione ho ero sui 30, poi 35, il rosso sui 40 con fasi massime e minime, fino a quando ho iniziato a :cac:e sono tornato alla velocità ottimale da branleur violin sui 25...

Immagine.jpg

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
certo, ma io mi riferivo da come ho interpretato il tuo post che ti riferivi al rosso sul tracciato dove rileva la velocità
max a partire da dove c'è spi1 in verde arancione ho ero sui 30, poi 35, il rosso sui 40 con fasi massime e minime, fino a quando ho iniziato a :cac:e sono tornato alla velocità ottimale da branleur violin sui 25...

Vedi l'allegato 304288
No ma io scherzavo. Certo che bella la tua applicazione. Che cosa è? Scusa ignoranza.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Certo che bella la tua applicazione. Che cosa è? Scusa ignoranza.
nulla di futuristico, un semplice garminconnect web, colleghi il garmin, importi la traccia e ti da quei pochi dati per farti illudere che sei uno che va bene in bici :))):
se poi vuoi ampliare l'illusione puoi abbinare misuratori di potenza e cose varie giusto per in@@@@@@ meglio (cit. scappuccetto rosso)...

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.560
Visita sito
Bici
classic
ieri zero km, purtoppo la mattinata è volata per fare spesa e altro...il pomeriggio c'erano un pò di lavoretti da fare in casa+tagliandare un'auto...:wacko:
quindi solo in tarda nottata ho preso la bici per tentare di pulire e reingrassare la catena in previsione di un giretto oggi pomeriggio.

stamattina giretto in moto con un amico, fino al Grappa e tornato che pioveva :bua:

oggi pomeriggio non ha smesso un attimo di piovere.....zero anche oggi quindi :cry:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
nulla di futuristico, un semplice garminconnect web, colleghi il garmin, importi la traccia e ti da quei pochi dati per farti illudere che sei uno che va bene in bici :))):
se poi vuoi ampliare l'illusione puoi abbinare misuratori di potenza e cose varie giusto per in@@@@@@ meglio (cit. scappuccetto rosso)...
Quanto meno non ti illude che sei un buon fotografo...perché lo sei veramente o-o