Ieri risalito sulla bici a 1 settimana di distanza dall'Im. Rulli perché pioveva, ho detto "mo faccio quello che mi pare", e su zwift sono finito in un evento facendo praticamente tutto in z3 bassa. Beh, ho sbagliato tuttp credo perché dopo ero stanco, molto stanco. Dovrei fare, crddo, solo z2 al momento.
Prossima volta che esco in bici vado a prendere il caffè al bar.
Intanto uscito l'esito della risonanza al piede, il medico la vedrà la prossima settimana, ma non mi sembra buona. Non ci capisco niente ma parla di falda liquida profonda e borsite.
La borsite è un infiammazione della borsa che fa da cuscinetto tra tendine e 'osso', per me era di lieve entità , non ricordo invece cosa mi scrisse per la falda liquida ma anche a me c era sto termine. Fu il motivo per cui abbandonai le asics visto che avevano una conchiglia durissima che per le borsiti (e le tendiniti inserzionali del achilleo) è la cosa peggiore. Però ci corsi sopra (su autorizzazione)
Parlando invece di allenamenti ho fatto un week end molto proficuo...nel senso che ho sistemato la zona bici + palestra
i paletti sono che devo correre il più lontano possibile dalle sessioni di pesi (che vorrei fossero due).
Altro dubbio è se continuare a correre 3/settimana o ridurre visto che il tempo a disposizione non è certo aumentato.
Comunque: sabato ho regalato l ultima ora di aria alla TT visto che le previsioni per domenica erano pioggia. Peccato per il traffico in alcuni punti che mi ha costretto a togliere i gomiti dai pad troppe volte. Comunque l ho fatta al medio finendo un po' più allegro.
Ieri 1h di corsa con in mezzo delle secchiate d acqua notevoli.