Non riesco a trovare la sella giusta

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma che ti sei offeso ;nonzo%
Comunque era per vederla tutta perchè dalla foto e da come l'hai inquadrata sembrava diversa dalle solite.. tanto che sembra di vedere la piega come nelle selle wave.
No, è che la foto l'avevo fatta per far vedere la posizione della sella tutta in avanti, inquadrando il rail, quindi non vedo l'importanza se si vede la sella o no

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
;pirlùn^ ;pirlùn^
Mii.. l'ho scritto, dalla foto che hai fatto per far vedere come l'hai dovuta avanzare per restare nelle tue quote > sembrava un altro modello di sella !!
;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Miii, ma se sapevi che era la Flite, perché avrei dovuto fare la foto ad una sella diversa, a che pro mi domando
Ecco un'altra foto più chiara della sella, però la posizione del rail è sempre quella :))): 20211005_213402.jpg

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.316
6.024
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Miii, ma se sapevi che era la Flite, perché avrei dovuto fare la foto ad una sella diversa, a che pro mi domando
Ecco un'altra foto più chiara della sella, però la posizione del rail è sempre quella :))): Vedi l'allegato 305895
No dai non è tutt’avanti….
Hai 23 di arretramento io 244 e la mia inizia alla prima riga verso la punta…
Off set 25

• Mi piace
Reactions: yagone64

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Sulla bici dove l'ho montata l'arretramento ca/mc è di 23 cm, oggi l'ho provata per circa un'ora, le prime sensazioni sono buone, aspetto a dare un giudizio finale appena riuscirò a fare un giro di almeno un paio d'ore, penso nel weekend visto le giornate sempre più corte, i miei problemi abrasioni interno coscia zona inguinale, iniziano sempre vicino alle due ore di pedalata
Che sella stavi usando prima?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Infatti anche a me a prima vista sembrava una Novus e anche io ho pensato glie l'avranno mandata sbagliata un'altra volta?
Max, se il problema era che sella fosse, bastava ingrandire l'immagine e avreste visto le lettere FL di Flite sulla punta...
20211005_141834.jpg

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Buongiorno, chi di voi monta pedali Favero? nel caso avete compensato l’altezza di sella?...
Li monto io i Favero ma se hai la tabella di Juri con cui li montatavi già e ti ha fatto solo l'aggiornamento per la sella non dovrebbe cambiare nulla.
Comunque do una occhiata tra quando avevo gli Shimano e poi sono passato agli Assioma che differenza altezza c'era

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.725
4.228
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sulla bici dove l'ho montata l'arretramento ca/mc è di 23 cm, oggi l'ho provata per circa un'ora, le prime sensazioni sono buone, aspetto a dare un giudizio finale appena riuscirò a fare un giro di almeno un paio d'ore, penso nel weekend visto le giornate sempre più corte, i miei problemi abrasioni interno coscia zona inguinale, iniziano sempre vicino alle due ore di pedalata

Ecco un'altra foto più chiara della sella, però la posizione del rail è sempre quella :))): Vedi l'allegato 305895
Adesso la riconosco! :mrgreen:
Scherzi a parte....vedo che il telaio sul quale hai montato la Flite è una Cervélo serie R, stesso mio telaio e stessa inclinazione del tubo piantone (73° uguale per tutte le taglie).
Il reggisella immagino abbia arretramento 25mm, quindi identico a quello che monto io (Deda Superzero)....io però dovrei riportare un arretramento CA/MC di 22,6cm, quindi mi ritroverei la sella ancora più avanzata....sicuramente non il massimo a vedersi. :bua:

• Haha
Reactions: yagone64

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.193
809
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Li monto io i Favero ma se hai la tabella di Juri con cui li montatavi già e ti ha fatto solo l'aggiornamento per la sella non dovrebbe cambiare nulla.
Comunque do una occhiata tra quando avevo gli Shimano e poi sono passato agli Assioma che differenza altezza c'era
Con tabella Juri e pedali Shimano 9100 la variazione è stata di +3mm. su H, volevo sapere, appunto, se qualcuno di voi ha seguito questa specifica...