Pro stagione 2021

23 Ottobre 2015
7.113
4.552
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Terrei ben sott'occhio il campione del mondo, oggi era piantato ma non credo sia sparita la forma eccezionale di due settimane fa
Secondo me rimane un gradino sotto.
Lui non si é più visto, mentre Roglic ultimamente fa quello che vuole.
L'unico dubbio é che il tragurdo non é in cima all'ultimo strappo, quindi gli altri potrebbero rientrare su di lui e giocarsi la vittoria.

• Mi piace
Reactions: andry96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E cmq li avrà doppiati perchè molti corridori ormai sono delle signorine,con la pioggia che veniva avranno rinunciato a fare la corsa...cmq anche secondo me Remco è fortissimo...e bene ha fatto a fare la sua corsa e vincerla alla grande.
Signorine....insomma Remco ha fatto piu' di 44 di media con tutta la gara sotto la pioggia,non direi signorine,semplicemente sono andati pancia a terra da subito come al mondiale

D

Deleted member 2182

Guest
Molto Bravo Almeyda comunque, meno potente di Remco ma decisamente più esplosivo, gran bel corridore.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vista la 3 valli di ieri e la gara di oggi Penso che per il lombardia sia favorito Roglic.
Gli altri non sono altrettanto in forma.
Io ho la sensazione che qualcuno non abbia fatto vedere le sue carte per il Lombardia...
Almeno lo spero, altrimenti non c è storia....

23 Ottobre 2015
7.113
4.552
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Io ho la sensazione che qualcuno non abbia fatto vedere le sue carte per il Lombardia...
Almeno lo spero, altrimenti non c è storia....
Mah, a vedere i tempi sull’ultima salita di oggi Pogacar ha fatto 25” circa in più del record (su 14’) con Roglic davanti che sembrava giocasse con Yates.

Ieri alla 3 valli sulle salite finali erano 30-40” sopra il record (salite da 5’) ma pioveva.

Si saranno anche nascosti gli altri, ma devono averlo fatto bene perché Roglic ha dimostrato di andare veramente forte.

• Mi piace
Reactions: Lucadb6