Ruote Hookless ?Anch'io, abbiamo le ruote della stessa marca e usiamo la stesse coperture
Anche nel tuo caso con stessa copertura verifichi che a parità di pressione siano più dure ?
Ruote Hookless ?Anch'io, abbiamo le ruote della stessa marca e usiamo la stesse coperture
Ruote hookless Rockyroad, canale 20 montate con hutchinson performance 25, l'altra coppia di ruote che ho sono Bontrager Aeolus 3 (canale 19 credo), pressioni di 5,8 post e 5.5 ant. peso ciclista nudo 74 kg,Ruote Hookless ?
Anche nel tuo caso con stessa copertura verifichi che a parità di pressione siano più dure ?
schwalbe onema c'è qualche copertone tubeless che si avvicini agli hutchinson fusion 5 come rapporto qualità prezzo?
mi piacerebbe qualcosa intorno alla stessa cifra (40€ a gomma), con una tenuta di strada simile ma con fianco para/marrone/giallo/tanwall/gumwall/bianco #chiamatelocomevolete
dalle recensioni che ho letto, gli hutchinson sono superiorischwalbe one
Copertone Schwalbe One Performance TL-Easy Addix LordGun online bike store
Copertone Schwalbe One Performance TL-Easy Addix da € 29,99. Acquista Copertoni Strada di Schwalbe su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Per me no.. ma il mio è un parere soggettivo.dalle recensioni che ho letto, gli hutchinson sono superiori
dalle recensioni che ho letto, gli hutchinson sono superiori
Al di là dei problemi di tallonamento che ho avuto con un paio di Pro One (a differenza di altri due perfetti), per me sono gomme qualitativamente equivalenti, ma come gusto personale preferisco la forma e la risposta che mi da Hutchinson, l'effetto 'bombolone' del Pro One non mi piace. Provali e fatti un'idea.
Si riferiva agli one del link lui non ai pro one, gli one sono altra roba dai proPer me no.. ma il mio è un parere soggettivo.
È siamo ancora viviAnch'io, abbiamo le ruote della stessa marca e usiamo la stesse coperture
Lo so.. li uso sul muletto, così come prima degli One usavo gli Hutchinson perfomance 11 storm.. ma per conto mio questi ultimi restano dove sonoSi riferiva agli one del link lui non ai pro one, gli one sono altra roba dai pro
Quindi secondo te gli One (non i Pro) sono comunque meglio degli Hutchinson?Lo so.. li uso sul muletto, così come prima degli One usavo gli Hutchinson perfomance 11 storm.. ma per conto mio questi ultimi restano dove sono![]()
Si.. decisamente, sia per la guida che la sensazione che restituiscono, tanto che sto seriamente pensando di montarli al posto dei Pro One SR pagati quasi il doppio.. ma che non restituiscono il doppio in termini di rendimento.Quindi secondo te gli One (non i Pro) sono comunque meglio degli Hutchinson?
Cosa intendi per effetto bombolone?Al di là dei problemi di tallonamento che ho avuto con un paio di Pro One (a differenza di altri due perfetti), per me sono gomme qualitativamente equivalenti, ma come gusto personale preferisco la forma e la risposta che mi da Hutchinson, l'effetto 'bombolone' del Pro One non mi piace. Provali e fatti un'idea.
Interessante...vale la pena fare una prova insomma...Si.. decisamente, sia per la guida che la sensazione che restituiscono, tanto che sto seriamente pensando di montarli al posto dei Pro One SR pagati quasi il doppio.. ma che non restituiscono il doppio in termini di rendimento.
Cosa intendi per effetto bombolone?
Vero.. principalmente sono gusti, va però anche detto che dipende dal mezzo che si guida e anche dalla posizione in sella.Forma troppo tonda, io preferisco gomme più a pera/punta, ma sono gusti.
Vero.. principalmente sono gusti, va però anche detto che dipende dal mezzo che si guida e anche dalla posizione in sella.
Lo sceiccoMa i Veloflex Corsa Evo TLR sulla fine qualcuno li usa? Ricordo di un sacco di problemi quando erano usciti.
Ma i Veloflex Corsa Evo TLR sulla fine qualcuno li usa? Ricordo di un sacco di problemi quando erano usciti.
Non esistono nemmeno da due anni i tlr veloflexIo li sto usando da 2 anni, da inizio primavera fino a fine stagione. Sezione da 28" su cerchio C19, esterno 25.9. Zero problemi nel montaggio, zero problemi su strada, tra i più scorrevoli che io abbia provato. Ho notato che dopo 4000 km tendono a perdere un pò di grip, ma per quanto mi riguarda con qs chilometraggio li considero quasi a fine vita . Unica cosa perdono mezzo bar al giorno circa.