Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ok oggi altro giro di 90km tra le colline.
Poca roba, il problema è che non potendo assumere liquidi ho fatto il giro senza bere un goccio. Alla fine gli effetti erano rimarchevoli: crampi a go go. Sono arrivato a casa che sembra l'avessi preso in C.... da come camminavo! :mrgreen: :mrgreen:

Vedi l'allegato 306860
Colpa della nuova poltrona!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ieri 118km x 1300D+ salite di Colle Pasta e Selvino... mio zio di 61 anni ci sta prendendo gusto quel maledetto a staccarmi in salita visto come sto messo, mi sta facendo pagare quando ero io a dargli 5 minuti su tutte le salite
io la vedo in modo differente, dato che hai rispetto per tuo zio, lo lasci andare dandogli la parvenza di averti staccato, se capitasse a me, glielo direi, non immagini a volte una frase ingenua come abbatte psicologicamente qualcuno :))):
quando uscivo in gruppo e c'erano senior, cosi facevo, e loro rimanevano dubbiosi se era per le loro capacità che mi staccavano oppure ero io che non mi applicavo data la tarda età... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Barbo and yagone64

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.354
4.618
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
sei arrivato anche a fine stagione?
A dirti la verità vorrei “allungare” fino a metà Novembre, oggi non era particolarmente freddo, mai sopra i 12 gradi, ho un completino invernale, e anche di voglia per prendere il vento in faccia per un po…
Staremo a vedere…
Voi a Napoli potreste pedalare tutto l’anno…
gandalf:azzo-oo-o
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
...io la vedo in modo differente, dato che hai rispetto per tuo zio, lo lasci andare dandogli la parvenza di averti staccato...
No no non ho rispetto e non lo ho lasciato andare :mrgreen: , lui mi stacca sempre ora in salita se pendente, ieri era al 5% medio circa e nei tratti dove spianava un po' mi scannavo per tornargli a ruota e distruggerlo psicologicamente, alla fine ieri siamo arrivati insieme giusto perché continuavo a confondere le curve dicendomi che mancavano solo 2km alla cima e non potevo mollare!, il problema è che ho cominciato a farlo dal km 4 e la salita è di 10 km, ho fatto 40 minuti dove non sapevo neanche più come mi chiamavo, che stato pietoso!

Per recuperare mi son dovuto fermare in pasticcieria e prendere una cioccolata calda con panna, una brioches al pistacchio e 5 pastine, il tutto tirando più a lungo possibile per riposare :==
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A dirti la verità vorrei “allungare” fino a metà Novembre, oggi non era particolarmente freddo, mai sopra i 12 gradi, ho un completino invernale, e anche di voglia per prendere il vento in faccia per un po…
Staremo a vedere…
Voi a Napoli potreste pedalare tutto l’anno…
gandalf:azzo-oo-o
stamane faceva freddo, e hanno dichiarato anche allerta meteo, volevo uscire nel primo pomeriggio che si è aperto il cielo e un pò di sole,, ma ormai mi sono demotivato, in genere se uscivo la mattina per un lungo e si faceva pomeriggio ok, ma sono rare le uscite apposite pomeridiane... vero, si potrebbe pedalare tutto l'anno, ma è il fisico che non regge più almeno per me, ma a parte questo con le pioggie le strade diventano malandate, in genere a finale di stagione mio personale fisico, tendo a fare blande uscite in mtb, e qualche volta bici da corsa, ormai so qual'è il periodo fisico più effeciente per me maggio-luglio dopo la metà di agosto, tendo sempre a calare e per questo devo attendere per un bel pò adesso... ;-)