Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.007
16.353
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ti dico : stai a casa! :mrgreen: Altrimenti ti crolla il soffitto :prega:
e che sono molto distratto, specie se esco per fare foto, che poi tra l'altro non è che abbia fatto molto, roba tipo test di rorschach per problemi mentali :==
oggi poi tutta una giornata di pioggia, vento e freddo, che mi ha abbattuto ancor di più...

108_0031.jpg
107_0007.jpg
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
purtroppo sabato tra spesa, giri e lavori in casa neanche visto la bici!


domenica mattina fatto (credo) una 20ina di km con una vecchia mtb scassata (ruota anteriore che schioccava ad ogni pedalata, credo cuscinetti andati, cambio malfunzionante...) per fare il giro del Medoacus tra sterrati e tratti asfaltati...

circa 3h di "viaggio" con circa 10 tappe per degustazioni varie :sbavon:, e al punto di arrivo magnato un paninazzo con soppressa.

freschino però la mattina adesso!!!
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.550
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
che vuoi riprendere? ormai tra pioggia, freddo e vento, è finita la stagione, poi novembre dicembre gennaio febbraio non ne parliamo... se ne riparla a marzo 2022 se non mi tirano sotto i camion in questi mesi :))):
Eh, quello che ho sempre fatto... Almeno quest'anno volevo cercare di non fermarmi troppo nei mesi freddi
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.007
16.353
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che poi scusa @bikernat , abiti a Napoli!! L'inverno mica è un inverno da voi!

Se ti lamenti del freddo ti spediamo in Polonia assieme a @yagone64 e poi ne riparliamo ;pirlùn^
personalmente patisco l'inverno e le temperature fredde qualsiasi esse siano.., in passato mi son beccato spesso bronchiti con gli sbalzi di temperatura, nonostante l'abbigliamento invernale, che tra l'altro non sopporto, essere troppo abbigliato e stretto in bici, sopratutto con il pantalone lungo e sopra, mi sento oppresso, preferisco le divise estive ou rien... :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.007
16.353
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Intanto il ciclista è un cagacazzo,se fa caldo perché fa caldo,se fa freddo perché fa freddo. A me basta uscire e stare in sella,poi va bene qualsiasi temperatura io mi adatto pur di pedalare.
io mai lamentato del caldo, anzi, lo amo, più caldo fa più godo in bici... del freddo si mi lamento perchè non ho più 20 anni, e se mi becco un malanno vado in recidiva, tipo come la bronchite, e poi chiuso in casa non ci so stare, quindi preferisco stare in salute ma uscire in bici, piuttosto che a letto e vedere il mondo fuori che va avanti... :==
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io mai lamentato del caldo, anzi, lo amo, più caldo fa più godo in bici... del freddo si mi lamento perchè non ho più 20 anni, e se mi becco un malanno vado in recidiva, tipo come la bronchite, e poi chiuso in casa non ci so stare, quindi preferisco stare in salute ma uscire in bici, piuttosto che a letto e vedere il mondo fuori che va avanti... :==
Anche io amo il caldo,e come te godo come un riccio. È anche vero che in inverno posso uscire solo la domenica,ma finché il fondo stradale non lo trovo ghiacciato ... in sella alla bersagliera! :azz
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.007
16.353
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Anche io amo il caldo,e come te godo come un riccio. È anche vero che in inverno posso uscire solo la domenica,ma finché il fondo stradale non lo trovo ghiacciato ... in sella alla bersagliera! :azz
si ma non hai notato tra le righe la linea sottile...
ti ho fatto capire che sono cagacazzo non come ciclista ma in altre cose, essendo volubile, sopratutto a inizio e fine mese :==