Stamattina prima uscita con la Gabba, 4° alla partenza (8° di media); primi 15 minuti freddini, dopodiché tutto ok tranne ahimè sempre i piedi, forse il mio punto debole… scarpa estiva, calza intermedia e copri scarpe anti vento integrali ma niente da fare, il prossimo test sarà con calze invernali e magari copri punta tra la scarpa e il copri scarpe. La Gabba é stata fantastica, anche scendendo da quasi 1.000 metri di altitudine non ho sentito il minimo bisogno di una mantellina contro il freddo, sotto avevo una Prosecco manica corta e i manicotti Nanoflex, scalda collo e copri capo. Parte bassa salopette corta Nanoflex e gambali Nanoflex 3/4, anche lí nessun problema. Alle mani guanti Perfetto, ottimi ma 4/5° sono il loro limite. Al ritorno con circa 15° ho dovuto abbassare i manicotti e aprire un po’ la Gabba ma per il resto bene.