Colnago Club - Capitolo 8

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.902
1.470
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sto aspettando che esca il nuovo Dura Ace 12V e venga testato appieno: dopodichè, senza fretta deciderò tra esso e il SR EPS. Entrambi sono su livelli altissimi, sia di prezzo sia di funzionalità. Non che l'attuale Record meccanico non mi sodisfi, ma con l'elettronico diventerebbe davvero una super bike.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.312
25.035
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sto aspettando che esca il nuovo Dura Ace 12V e venga testato appieno: dopodichè, senza fretta deciderò tra esso e il SR EPS. Entrambi sono su livelli altissimi, sia di prezzo sia di funzionalità. Non che l'attuale Record meccanico non mi sodisfi, ma con l'elettronico diventerebbe davvero una super bike.
Meccanico ha sempre il suo fascino!
 
  • Love
Reactions: kaiserjan86

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.902
1.470
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Meccanico ha sempre il suo fascino!
Diciamo che ci sarebbe anche la terza opzione, ovvero Super Record meccanico, e risparmierei non poco. E magari con quello che risparmio sul gruppo, potrei farmi la seconda coppia di ruote: magari le Bora Ultra WTO Disc da 33.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
ciao.. io l'anno scorso quando ho ordinato il V3rs colorazione Team gli ho chiesto se al posto della bandiera degli emirati ( sul tubo sella ) era possibile avere la colorazione della bandiera italiana... fatto senza alcun problema.
forse la tua richiesta era troppo complessa o forse avevano già un telaio della tua tg già verniciato. bo?!
Interessante! Non pensavo fosse possibile...
 
  • Wow
Reactions: kaiserjan86