Colnago Club - Capitolo 8

Iade73

Novellino
22 Novembre 2020
73
145
50
Roma
Visita sito
Bici
Colnago M10s
ciao.. io l'anno scorso quando ho ordinato il V3rs colorazione Team gli ho chiesto se al posto della bandiera degli emirati ( sul tubo sella ) era possibile avere la colorazione della bandiera italiana... fatto senza alcun problema.
forse la tua richiesta era troppo complessa o forse avevano già un telaio della tua tg già verniciato. bo?!
Ciao @puma75 è esattamente una delle modifiche che avevo chiesto io.... mi avevano detto ok poi il tubo sella è arrivato senza la modifica richiesta.... vai a sapere il motivo.... magari è proprio come dici tu......
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Immagina, è da spipponamento. Ma anche tutta gialla TDF con la scritta nera sul tubo piantone pure non sarebbe male, l'idea di dare quella differenza di colore, è anche per fare un pò di stacco.
Kaiser se sei deciso a riverniciarla ti porto io da uno esperto di Colnago a riverniciarla
 

flaviogio

Novellino
28 Marzo 2009
73
34
Visita sito
Buongiorno ragazzi, ieri ho fatto una fagianata che vi riporto... consapevole che non poteva produrre una risposta concreta.
Ho scritto sul sito Colnago che sono possessore di diversi modelli, che ho saltato il C64 e che sono in trepidante attesa per il nuovo modello, quindi se potevano darmi news. la risposta è stata, dopo i ringraziamenti, che per motivi di segretezza non possono dire nulla, che io ho interpretato come una mezza risposta e che l'uscita ci sarà a breve....forse è solo la mia speranza
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon