Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.475
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Se monta il nuovo DA 12s completo, visto quello che costa, mi pare un ottimo prezzo
Si si non dicevo che i contenuti non fossero top e con i listini attuali il prezzo non sia allineato … pero’ 9300 per una bici un ottimo prezzo se lo avessimo detto 3 anni fa ci sarebbe sembrata una cosa strana, oggi sembra normale

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.475
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Si si non dicevo che i contenuti non fossero top e con i listini attuali il prezzo non sia allineato … pero’ 9300 per una bici un ottimo prezzo se lo avessimo detto 3 anni fa ci sarebbe sembrata una cosa strana, oggi sembra normale
Aggiungo, esattamente 12 mesi fa esattamente quella bici con quelle ruote con ultegra di2 11v la ho pagata 6000, e mi sembrava tanto, pronta consegna

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.955
1.580
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Questo è vero. E 9300 EUR per un BDC sono in assoluto un'enormità. Purtroppo questi sono i prezzi che noi paghiamo

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Buongiorno a tutti, io avrei trovato una Colnago v3rs, in colore rosso (rzrd) montata dura ace 12 velocità e con fulcrum wind 400 a 9300 euro, come vi sembra il prezzo ?
Il prezzo e' commensurato agli standard attuali, soprattutto al costo attuale del DA 12s. Quello che non mi convince e' l'allestimento. Io preferirei pagare quella cifra per un Ultegra Di2 12s, che, da quello che ho letto, dovrebbe essere ancora più vicino al DA che in passato, ma avere ruote di uno step superiore, tipo Speed 40 o Bora WTO, oppure, configurare la bici con le Wind e Ultegra Di2 12s, ma spendere nettamente meno, come qui (6900 €).
In sintesi, bene (si fa per dire...), ma non benissimo.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.668
6.326
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Il prezzo e' commensurato agli standard attuali, soprattutto al costo attuale del DA 12s. Quello che non mi convince e' l'allestimento. Io preferirei pagare quella cifra per un Ultegra Di2 12s, che, da quello che ho letto, dovrebbe essere ancora più vicino al DA che in passato, ma avere ruote di uno step superiore, tipo Speed 40 o Bora WTO, oppure, configurare la bici con le Wind e Ultegra Di2 12s, ma spendere nettamente meno, come qui (6900 €).
In sintesi, bene (si fa per dire...), ma non benissimo.
@toni77 Hai praticamente citato l'allestimento che ho chiesto io via mail al negozio, ultegra più campagnolo bora one, mi hanno risposto, testuali parole, che montata ultegra arriva dopMarzo 2022, dura ace posso averla già a Dicembre...

• Wow
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
@toni77 Hai praticamente citato l'allestimento che ho chiesto io via mail al negozio, ultegra più campagnolo bora one, mi hanno risposto, testuali parole, che montata ultegra arriva dopMarzo 2022, dura ace posso averla già a Dicembre...
Capisco… :-(
Davvero una scelta non facile, anche perché, mi sembra di capire, al momento nessuno può garantire che Marzo 2022 non diventi Giugno 2022…

• Mi piace
Reactions: Jerome 89