perchè quello della Milram no? (Malberti?)....per la cronaca il bielorusso Kunitski che ha tirato per buona parte del lungo fino a Castelnuovo v di cecina....lo rivederemo alla Sanremo....
perchè quello della Milram no? (Malberti?)....per la cronaca il bielorusso Kunitski che ha tirato per buona parte del lungo fino a Castelnuovo v di cecina....lo rivederemo alla Sanremo....
Perché mi hanno ripreso sulla salita di Volterra?![]()
Sono contento molto per Jamie (Burrow) comunque alla fine, anche se ha tirato un sacco per Raimondas, è arrivato 4°....e il buon Cappè 6°.
E' un mese e mezzo che è rimontato in bici, ma di certo non mi sorprendo.
Nel 2000 ha vinto la coppa del mondo Under23 ed è passato neo-prof (2 anni) alla Us Postal....non male.
perchè quello della Milram no? (Malberti?)
se vuoi ti faccio il DVD ho registrato tutto con il mio nuovo pc dotato di windows media center e scheda TV,
senza niente togliere al grande "sindaco" il passo che facevano i big era davvero impressionate; sbaglio o Soccio nel post gara ci raccontava che radio corsa diceva che salivano Volterra a 45km/h?

Ghisalberti....lui ha tirato fino a Volterra...Boggia fino a Montecatini
Burrow la migliore corsa l'anno scorso l'ha fatta al Brixia Tour dove nelle tappe di montagna arrivò davanti, insieme a Rebellin e davanti a Sella. Mi fa ridere che qualche mese dopo sia a combattere con Giumbi, Accio e l'Airone...Si è proprio lui lo scorso anno correva nella Otc Doors, questa foto dovrebbe essere relativa (mi sembra a vedere l'arrivo) al Grapremio di Camaiore, dove se non erro, è arrivato 6 o 7...
Burrow la migliore corsa l'anno scorso l'ha fatta al Brixia Tour dove nelle tappe di montagna arrivò davanti, insieme a Rebellin e davanti a Sella. Mi fa ridere che qualche mese dopo sia a combattere con Giumbi, Accio e l'Airone...
A parte che prima o poi ci stacchiamo anche noi (io prima, giumbi dopo), ma a Spello se non bucavi rientravi anche te. Io ci sono riuscito ben 3 volte, peccato che c'erano 4 salite...ma se qui i prof tirano e io mi stacco in salita, il gruppetto che insegue (senza prof) nn avrà mai neanche la speranza di rientrare neanche in pianura

A parte che prima o poi ci stacchiamo anche noi (io prima, giumbi dopo), ma a Spello se non bucavi rientravi anche te. Io ci sono riuscito ben 3 volte, peccato che c'erano 4 salite...![]()
Si è proprio lui lo scorso anno correva nella Otc Doors, questa foto dovrebbe essere relativa (mi sembra a vedere l'arrivo) al Grapremio di Camaiore, dove se non erro, è arrivato 6 o 7...
si quello si, ok! però se son gare da amatori, gran fondisti o come ci chiamiamo, nn capisco il perche i prof vengano per allenarsi!!!
per gli ex prof, ok, si iscrivono quindi nn ci sono problemi, almeno per me. ma chi è in attività... bah, ad ogni modo è una mia riflessione niente di che![]()
ecco dopo questa possiamo chiudere il topic oppure spostarla su barzellette.it...e magari loro (giumbi, accio e airone) reggono le ruote

........E' inutile che ce la prendiamo con i prof. o gli ex, coloro che si inscrivono non infrangono nessuna regola, al limite dovremo protestare con gli organizzatori.
ecco dopo questa possiamo chiudere il topic oppure spostarla su barzellette.it
cmq grazie Dru sei un grande motivatore :eek: ! (x il compenso facciamo in pvt ok?)
Secondo me tra chi è prof. in attività o chi è ex prof come Burrow, Rumsas ed altri non c'è nessuna differenza....altrimenti si è ipocriti ed io non voglio esserlo.
E' chiaro che se un prof. senza numero viene a correre, sta a ruota e poi porta via una fuga, "falsa" la corsa, e naturalmente in questo caso non sono d'accordo nella loro partecipazione (come non sono d'accordo per i comuni amatori che vengono senza numero e fanno le stesse cose)
Oggettivamente le Gf come ho già detto + volte sono corse open, qualsiasi agonista con relativa tessera valida, che sia Uisp, Fci, Uci ha pieno diritto nel partecipare, dunque per me i prof che vengono con il numero e fanno la gara esercitano solo il loro diritto legittimo.
Con il Pro Tour sempre + squadre prof od elite di seconda fascia verranno a fare le granfondo (vedi Endeka, Amore & Vita, Otc, Flaminia etc), ma come detto per me niente di irregolare, come detto e ripeto + volte, nel mtb, come nello sci di fondo, queste gare sono aperte a tutti, professionisti e tutti gli altri.
E' inutile che ce la prendiamo con i prof. o gli ex, coloro che si inscrivono non infrangono nessuna regola, al limite dovremo protestare con gli organizzatori.
Pure io sono arrivato ad alcune belle corse davanti (per il mio livello) come ad esempio 41° ass alla Nove Colli, sempre nei 40 ass. alla Barrilla, ho vinto Il Circuito Mari & Monti 2005....però credo che se non ci fossero gli ex prof. comunque non potrei vincere, ma comunque sia mi diverto sempre....dunque personalmente non mi cambia nulla.
Io sono un dirigente di una di queste squadre spesso "discusse", però io per primo sono un amatore, dunque non crediate che non capisco le vostre proteste, perchè vivo ogni giorno come tutti voi queste situazioni-
Mi spiace solamente leggere, a volte, che i soldi delle iscrizioni vanno a pagare premi etc ai primi.
Se io non pago l'iscrizione a Rumsas, giustamente come tutti voi, lui non parte, e i premi?!??!? E' anni che alle gf oltre alla coppa ed ai fiore non esiste altra forma di premio....
Spesso leggo anche proteste sul troppo agonismo dei primi....ed è verissimo....però poi vedo la gente che per arrivare 399° invece che 400° fa quasi a botte per entrare prima nel cancelletto...e la cosa mi fa sorridere.
Una GF senza i 20 prof e solo i 1000 amatori riesco ancora ad immaginarla, una GF senza 1000 amatori e solo 20 prof, ancora no.
Per fortuna !