Scelta rullo Tacx Neo 2T

CoccoBillo

Novellino
9 Novembre 2021
10
2
57
Civitavecchia
Visita sito
Bici
Viola Bike
Ciao a tutti , mi chiamo Andrea , ho acquistato una bici da strada con cambio 9 Speed campagnolo Xenon esclusivamente per appoggiarla su un rullo che acquisterò a breve , la scelta dovrebbe essere sul Tacx Neo 2T , però sono ignorante in materia quindi interpellerò voi altri sperando di ottenere delucidazioni...
Oltre al rullo mi è sembrato di capire che dovrò acquistare anche il corpetto per il campagnolo , la cassetta da acquistare dovrà essere sempre quella che monta la bici da 9 oppure da 11 v ??
Vi ringrazio molto anticipatamente e r

CoccoBillo

Novellino
9 Novembre 2021
10
2
57
Civitavecchia
Visita sito
Bici
Viola Bike

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti , mi chiamo Andrea , ho acquistato una bici da strada con cambio 9 Speed campagnolo Xenon esclusivamente per appoggiarla su un rullo che acquisterò a breve , la scelta dovrebbe essere sul Tacx Neo 2T , però sono ignorante in materia quindi interpellerò voi altri sperando di ottenere delucidazioni...
Oltre al rullo mi è sembrato di capire che dovrò acquistare anche il corpetto per il campagnolo , la cassetta da acquistare dovrà essere sempre quella che monta la bici da 9 oppure da 11 v ??
Vi ringrazio molto anticipatamente e r
tieni pure il corpetto shimano incluso e monta un pacco shimano a 9v
per quello che si deve usare il cambio sul rullo interattivo il pacco 9v shimano funziona più che bene con gruppo campy

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.292
30.623
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Carissimo , ti ringrazio per avermelo fatto notare.....ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ..... probabilmente non ho visto bene ....
potevi chiederlo in quella sede (dove si parla di tutte le problematiche inerenti allo strumento, e dove sicuramente ti sarebbero arrivate più risposte) evitando di aprire una discussione apposta.
non è che per porre una domanda occorre aprire una discussione: è possibile chiedere informazioni anche nelle discussioni già esistenti.

Ultima modifica:

CoccoBillo

Novellino
9 Novembre 2021
10
2
57
Civitavecchia
Visita sito
Bici
Viola Bike
potevi chiederlo in quella sede (dove si parla di tutte le problematiche inerenti allo strumento, e dove sicuramente ti sarebbero arrivate più risposte) evitando di aprire una discussione apposta.
non è che per porre una domanda occorre aprire una discussione: è possibile chiedere informazioni anche nelle discussioni già esistenti.
Certamente !!!! La prossima volta farò come consigliato...

• Mi piace
Reactions: bradipus