Fillogic

Novellino
5 Gennaio 2014
68
7
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Ultegra 3
Ciao ragazzi.
Ho avuto una spiacevole esperienza.
Ero su zwift e, durante uno sprint in salita, ho sentito “slittare” la pedivella, come se avesse “sgommato la ruota” (tanto per far capire)
Ho provato con l’app Tacx e non lo fa.
Problema di software Zwift?
Esperienze?
 

deberts

Novellino
22 Febbraio 2010
62
14
roma
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Buonasera. Ho un problema con il mio tacx neo 2t (che peraltro mi hanno sostituito con un rigenerato e non sono nemmeno contento). Comunque quando lo collego alla corrente, dopo che lo sto utilizzando, mi fermo, scendo dalla bici e sento un rumorino tipo processore del computer che sta lavorando (ma dovete essere un silenzio per sentirlo). Potreste dirmi se anche voi sentite questo rumore? Ripeto che dovete utilizzare il rullo con la corrente attaccata e poi fermarvi. Grazie a chi vorrà rispondermi
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Buonasera. Ho un problema con il mio tacx neo 2t (che peraltro mi hanno sostituito con un rigenerato e non sono nemmeno contento). Comunque quando lo collego alla corrente, dopo che lo sto utilizzando, mi fermo, scendo dalla bici e sento un rumorino tipo processore del computer che sta lavorando (ma dovete essere un silenzio per sentirlo). Potreste dirmi se anche voi sentite questo rumore? Ripeto che dovete utilizzare il rullo con la corrente attaccata e poi fermarvi. Grazie a chi vorrà rispondermi
si stesso rumorino come di ventola raffreddamento pc ...
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.235
24
Visita sito
Ciao ragazzi.
Ho avuto una spiacevole esperienza.
Ero su zwift e, durante uno sprint in salita, ho sentito “slittare” la pedivella, come se avesse “sgommato la ruota” (tanto per far capire)
Ho provato con l’app Tacx e non lo fa.
Problema di software Zwift?
Esperienze?
Io sto avendo più problemi con app Tacx per quel poco che l'ho usata, su salite dure quando allegerisce si sente pedalata scattosa come se stesse mollando lentamente la "presa", mentre con zwift non lo fa
 
  • Mi piace
Reactions: Fillogic

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Buonasera. Ho un problema con il mio tacx neo 2t (che peraltro mi hanno sostituito con un rigenerato e non sono nemmeno contento). Comunque quando lo collego alla corrente, dopo che lo sto utilizzando, mi fermo, scendo dalla bici e sento un rumorino tipo processore del computer che sta lavorando (ma dovete essere un silenzio per sentirlo). Potreste dirmi se anche voi sentite questo rumore? Ripeto che dovete utilizzare il rullo con la corrente attaccata e poi fermarvi. Grazie a chi vorrà rispondermi
Un processore di computer è silenzioso, quello che si sente è la ventolina di raffreddamento.
Il Neo ha 2 ventoline simili.
Si intravedono nella finestrelle basse, quella rotonde.

E' il funzionamento normale. Magari adesso che è più caldo entrano in funzione più spesso.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

come back

Pignone
23 Agosto 2007
166
6
Bergamo
Visita sito
ciao
utilizzo zwift con un tacx neo 2T..per motivi di silenziosità vorrei periodicamente vorrei bloccare l'opzione Road Feel (simula la sensazione della strada)
sapete dirmi se zwift prevede questa opzione o è necessario disattivarla tramite app tacx?
grazie b giornata