Obiettivo dimagrimento 2021

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io sto anno sono parecchio ingrassato, ho provato a perdere i kg di troppo cambiando strada, rientrando a casa in ritardo, mandando sms fasulli ma niente, non riesco a seminarli.
Quando qualcuno mi chiede come mai non ho gli addominali, gli rispondo: li ho dimenticati in Italia, la prossima volta li porto, credici!
Si fa per sdrammatizzare...
 
  • Mi piace
Reactions: scamorza

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io sto anno sono parecchio ingrassato, ho provato a perdere i kg di troppo cambiando strada, rientrando a casa in ritardo, mandando sms fasulli ma niente, non riesco a seminarli.
Quando qualcuno mi chiede come mai non ho gli addominali, gli rispondo: li ho dimenticati in Italia, la prossima volta li porto, credici!
Si fa per sdrammatizzare...
Attento che cio' che semini, cresce...>@<
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Attento che cio' che semini, cresce...>@<
Cresce solo la panza, e solo per colpa mia, devo ritrovare la voglia di pedalare, di tenermi da conto, voglia che ho perso da qualche parte, forse sotto alla cassettiera, ora guardo meglio...
 
  • Haha
Reactions: lupin IV

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.326
3.978
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
pesata dopo quasi 2 mesi di inattività causa frattura rotula, sorpresa ho perso 1 chilo ;nonzo% ...della serie labicinonserveauncazzo :mrgreen:
PS: quanto mi manca pedalare :-(
Negli ultimi due anni ho avuto diversi stop a causa del ripresentarsi di un vecchissimo problema (dovuto ad incidente), che insieme alla chiusura della palestra ed altri fattori hanno limitato molto la mia attivita' sportiva. Il peso e' rimasto sostanzialmente invariato nonostante io mangi davvero moltissimo. Ma di certo non mi illudo di aver mantenuto la forma fisica. Mi basta contare le trazioni o fare un ramp test su zwift che la dura verita' viene a galla.
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Negli ultimi due anni ho avuto diversi stop a causa del ripresentarsi di un vecchissimo problema (dovuto ad incidente), che insieme alla chiusura della palestra ed altri fattori hanno limitato molto la mia attivita' sportiva. Il peso e' rimasto sostanzialmente invariato nonostante io mangi davvero moltissimo. Ma di certo non mi illudo di aver mantenuto la forma fisica. Mi basta contare le trazioni o fare un ramp test su zwift che la dura verita' viene a galla.
Prima di parlare di forma fisica mi piacerebbe tornare camminare senza stampelle :mrgreen: poi una volta tornato in sella ne riparleremo...ma la faccenda è bella lunga :doh:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.869
11.344
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Prima di parlare di forma fisica mi piacerebbe tornare camminare senza stampelle :mrgreen: poi una volta tornato in sella ne riparleremo...ma la faccenda è bella lunga :doh:
Ma rulli niente? A me dopo due giorni dall'operazione alla tibia con impianto di chiodo endomidollare da 30cm mi hanno messo a pedalare sulla cyclette. Poi non so, magari il tuo caso e'diverso
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.326
3.978
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Prima di parlare di forma fisica mi piacerebbe tornare camminare senza stampelle :mrgreen: poi una volta tornato in sella ne riparleremo...ma la faccenda è bella lunga :doh:
Caspita due mesi di stampelle sono duri. Io a febbraio non sono riuscito a camminare per un mese, non potevo fare un solo gradino in alcun modo. Quel che posso consigliarti, ovviamente, e' di pensare nel lungo termine. Perdere qualche kg o rimettersi in forma costa niente (o quasi). Ma portarsi dietro gli acciacchi, rappresenta un peso continuo per il corpo e la mente, che purtroppo ci accompagnera' fino alla fine.
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Due settimane fa ho iniziato di nuovo la dieta insieme a un nutrizionista. Mercoledì avrei la prima pesata per vedere se il piano alimentare è tarato giusto. Mi presenterò con 1,3 kg in più rispetto alla pesata di partenza.
Qualcosa è andato storto... :bua:
Beh mica hai specificato che piano fosse. Se il piano alimentare era tarato per l'ingrasso allora stai facendo molto bene bella cumpa
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Lasciate perdere, iniziare una dieta nella settimana con 5 cene a cui non puoi dire di no non è stata un genialata
L’importante è non dirlo alla nutrizionista, così lei darà la colpa all’intolleranza alle noci, oppure al picco glicemico dello yogurt bianco :yoga: