Ma l'ha scritto in realtà il D+...Mi sembra un po' scarsina come colazione...
La media, senza specifiche sul d+, non è indicativa.
ps. sì, sarebbe poco "tutto", anche il durante...
Ma l'ha scritto in realtà il D+...Mi sembra un po' scarsina come colazione...
E' vero. Ho letto male.Ma l'ha scritto in realtà il D+...
ps. sì, sarebbe poco "tutto", anche il durante...

Nulla vi è di più soggettivo di "quanto basta mangiare" prima durante e dopo...Mi sembra un po' scarsina come colazione...
Beh insomma, è abbastanza oggettivo.Nulla vi è di più soggettivo di "quanto basta mangiare" prima durante e dopo...
bravo, mi hai fatto venire in mente che devo prenotare/comprare il panettone al pistacchio su un sito di una pasticceria sicilianaVedi l'allegato 312806
Potrebbe andare bene per ripristinare il glicogeno? (è al pistacchio)
Si scherza eh
2 domande, hai mangiato i fiocchi d avena o il muesli con i fiocchi d avena in foto ??Questa mattina:
fiocchi d'avena (110gr) + marmellata (70gr) + acqua calda (preparato al momento in attesa della moka da 3), caffè e un paio di quadretti di fondente.
Finito di mangiare alle 4.45 e agganciato i pedali alle 5.20.
P.S. segnalo il musli Viologic (al Conad €2,99 1kg) che trovo decisamente valido in alternativa a quello LIDL (non troppo dolce, rispetto alla marca lidl).
2 domande, hai mangiato i fiocchi d avena o il muesli con i fiocchi d avena in foto ??
I 70 gr. di mermellata li hai spalmati sui fiocchi o immersa nel caffè?

.
No, no, ho mangiato i fiocchi d'avena (LIDL, quelli nella confezione tipo "farina da 1 kg).
Marmellata e acqua calda per impastare i fiocchi.
Guai, non mi rovinare il caffè della mattina.
bravo te a mangiare acqua calda con marmellata e fiocchi... 
dimenticarsi no, ma non vorrei fare come a pasqua che sono arrivato lungo e molti prodotti erano esauritiPerché, c'era il rischio di dimenticarselo?![]()
bravo te a mangiare acqua calda con marmellata e fiocchi...
![]()

Fossi in te ordinerei già la colomba per Pasqua 2022, non si sa maidimenticarsi no, ma non vorrei fare come a pasqua che sono arrivato lungo e molti prodotti erano esauriti

Fossi in te ordinerei già la colomba per Pasqua 2022, non si sa mai
Tornando It io sono passato al lato crunchy dell'avena con le gallette, dopo palestra sono troppo schiantato per farmi il porridge![]()

Io avevo inteso in confronto ad un liquido più "da colazione", esempio il latte o simili
Come faresti per ammollare i fiocchi?
Ma forse ho capito male il messaggio...

).Aprire il pacco di gallette e mangiarle è ancora più comodoIo lo trovo proprio comodo quando sono di fretta o so che non avrò voglia/forze di farmi altro. Lo prepari in ammollo dalla sera prima e con una scaldata in microonde sei a posto.
Il panettone per Natale l'ho ordinato ad inizio ottobre, adesso non sarebbe già più disponibile.![]()

Aprire il pacco di gallette e mangiarle è ancora più comodo![]()

Se a te piacciono..per me sei folle o temerario se riesci a mangiarle sconditeBuone le gallette scondite![]()
Ne facevo più una questione di gusto/sapore nel mio giudizio (con la marmellata ammollata anche
Come faresti per ammollare i fiocchi?
Ma forse ho capito male il messaggio...
come nutrienti tolti pochi Carbo e vitamine..) il gusto ne guadagnerebbe.... però, come al solito, tolto il discorso nutrizionale il gusto è una cosa assolutamente siggettiva