anche stasera serata di palestra, dove sti famosi Doms...non si sono affacciati...e dire che ho anche esagerato , rispetto alle volte precedenti ho aumentato del 30% la pressa (non vi dico il peso perche non mi interessa fare figuroni o figuracce che siano).
Ma detto questo alla fine io finche duro e salvo interferenze faccio palestra Gambe il Lunedi con 4x6 serie di pressa e squat e stacchi da terra
Il giovedi cerchero invece di fare piu esercizi pressa squat legcurl reverse, affondi e affondi bulgari, semrpe con esercizi di pura forza.
forza unico svago alla forza, e piu verso la resistenza sono gli scalini, quella macchina infernale che simola la scalinata oggi 1000....vedremo poi..
Tutto questo fino a gennaio, oi ridurro ad un giorno...poi vedremo se avro ancora le gambe..
I doms in teoria li dovresti sentire 1-2 giorni dopo
