Sicuro che tra le varie pagine ci sia un campo dati "Frequenza cardiaca"? Ce ne sono molti che possono creare confusione, tutti quelli che hanno %FC iniziale o pure %Max - Media -rimanente - Lap. Se il sensore viene rilevato e risulta connesso, l'unica spiegazione è che non ci sia il campo dati specifico.
Ti ringrazio perché appena sostituito il cavetto con presa mini USB e collegato al garmin per la ricarica l'anomalia è scomparsaA parte che "esperto" è, perlomeno, azzardato . C'è qualcosa che non quadra nei contatti della presa micro USB. Hai perfettamente ragione, è un'anomalia. Non gravissima, nel senso che non impedisce di usare lo strumento, ma io, prima farei una prova (a strumento spento) spruzzando dello spray pulisci contatti nella presa microUSB ed aspettando che evapori per bene, e, se non smette, lo manderei in assistenza.
carlo
Ti ringrazio perché appena sostituito il cavetto con presa mini USB e collegato al garmin per la ricarica l'anomalia è scomparsaA parte che "esperto" è, perlomeno, azzardato . C'è qualcosa che non quadra nei contatti della presa micro USB. Hai perfettamente ragione, è un'anomalia. Non gravissima, nel senso che non impedisce di usare lo strumento, ma io, prima farei una prova (a strumento spento) spruzzando dello spray pulisci contatti nella presa microUSB ed aspettando che evapori per bene, e, se non smette, lo manderei in assistenza.
carlo
Non é che sono i sensori a non funzionare?ciao a tutti. Causa violentissimissimo acquazzone...il mio 1030 è affogato definitivamente.
L'ho portato da un tecnico di zona che ripara i cellulari. E' riuscito a farlo accendere risaldando i connettori della batteria ( che nel frattempo avevo comprato nuova pensando fosse guasta).
Ma purtroppo i sensori ant+ e bluetooth non vanno più.
In pratica funziona tutto, TRANNE I SENSPORI.
Prima che lo schiacci dentro la morsa della officina....che ci posso fare ?
a qualcuno serve il display, guscio, batteria originale + batteria nuova imballata?
Sarà di poca consolazione, ma io con il 530 ho gli stessi malfunzionamenti. Se faccio le prove in casa, le notifiche arrivano veloci, per strada una volta sì e 20 no. Me ne sono fatto una ragione. Anche a me ogni tanto segnala che qualche sensore si è scollegato per poi ricollegarsi poco dopo. Però nel file finale non rilevo buchi apprezzabili.Non riesco a ricevere le notifiche con uno smartphone One plus (funzionano poche volte) ....inoltre molte viene perso l'accoppiamento con i sensori.
Mi sembra strano, hai controllato se è difettoso il cavo di ricarica?il mio 1030+ da quando sono passato al firmware 6.10 quando la carico non lo riesco a spegnere, neppure dopo aver rimosso l'alimentazione esterna!
ho sostituito cavo e pure alimentatore, quando lo metto in carica mi appare la scritta Garmin in un colore sbiadito, una volta rimossa l'alimentazione esterna rimane con la scritta garmin, premendo per 5 secondi il tasto di spegnimento appare e rimane il logo di spegnimento nel garmin e non c'è modo di accenderlo e/o spegnerlo completamente; devo attendere che la batteria si scarichi e poi posso ricaricarlo ed il problema non si presenta fino alla futura ricaricaMi sembra strano, hai controllato se è difettoso il cavo di ricarica?
Prova a lasciarlo in carica fino a quando si spegne da solo.ho sostituito cavo e pure alimentatore, quando lo metto in carica mi appare la scritta Garmin in un colore sbiadito, una volta rimossa l'alimentazione esterna rimane con la scritta garmin, premendo per 5 secondi il tasto di spegnimento appare e rimane il logo di spegnimento nel garmin e non c'è modo di accenderlo e/o spegnerlo completamente; devo attendere che la batteria si scarichi e poi posso ricaricarlo ed il problema non si presenta fino alla futura ricarica
l'ho lasciato 3 giorni in carica ma non cambia nullaProva a lasciarlo in carica fino a quando si spegne da solo.
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Secondo me è da mandarlo in assistenza perché far scaricare completamente la batteria è un fatto negativo, magari prima puoi di mandarlo puoi provare a far un reset di fabbrica dell'apparato proprio come ultima spiaggial'ho lasciato 3 giorni in carica ma non cambia nulla
ieri durante la carica si è comportato normalmente
Guarda, io uso Garmin dagli anni 90 (per lavoro ), poi ho iniziato con il 305 e via via quasi tutti gli Edge, più qualche Etrex, Forerunner, Oregon . In base alla mia esperienza, con tutti, sia cartografici che non, puoi arrivare a destinazione SE e soltanto SE ti prepari prima a tavolino. Capita anche che "la colpa" non sia dello strumento ma della mappa e/o del programma usato per creare il percorso.Ho il 1030 da un bel po', parere mio,è indecente per la navigazione, ieri ho creato un percorso su Garmin Connect, stamattina lo seguo, arrivo a un bivio e mi indica di girare a sinistra salvo poi indicare di fare inversione,così ritorno al bivio e giro a destra, dopo un paio di km mi indica anche qui di fare inversione a U.... per fortuna che un po le strade le conoscevo ...ma visto il prezzo che l'avevo pagato ai tempi...vale quanto uno da 100 euro...
Quello che ho notato io è che spesso se tieni una schermata dati e ti affidi agli "avvisi di svolta" questi sono fuorvianti.Ho il 1030 da un bel po', parere mio,è indecente per la navigazione, ieri ho creato un percorso su Garmin Connect, stamattina lo seguo, arrivo a un bivio e mi indica di girare a sinistra salvo poi indicare di fare inversione,così ritorno al bivio e giro a destra, dopo un paio di km mi indica anche qui di fare inversione a U.... per fortuna che un po le strade le conoscevo ...ma visto il prezzo che l'avevo pagato ai tempi...vale quanto uno da 100 euro...