Quanti km oggi? (parte undicesima)

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.282
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda

cyclingfreedom

Novellino
26 Agosto 2021
62
356
24
Pisa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Oggi Serra da Calci, la salita di casa se vogliamo. Fatti solo 48 km ma con 950 D+.

Giornata in prevalenza serena ma alla fine qualche nuvola c'era, ultimi 50 metri di salita in una nebbia sottile che sarebbe finita poco sopra la cima. Freddo a scendere all'inizio, mentre in pianura temperatura ok.

Sono andato bene, un po' più forte di quando la facevo quest'estate, i km nelle gambe non saranno tanti quanti i vostri ma un po' iniziano a fare effetto. Soprattutto riuscivo a gestire le mie forze, a spingere quando serviva ma anche a tenere la cosa sotto controllo.

Questo sport mi sta proprio piacendo, sono sempre più convinto di fare il grande passo dell'acquisto di una BDC. Sono curioso di vedere dove mi porterà e quali soddisfazioni mi potrà dare!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi per evitare il gelo del fondo valle una pedalata in quota dove risplendeva il sole ☀️ solo che le mie gambe intorpidite dal letargo invernale dopo 20 km di salita non reagiscono come compete, per tanto dopo una visita all'Abazia Sambucina sono rientrato, anche perché trovandomi quasi in Sila il freddo della montagna era tangibile.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio