Oggi una discesa lunga. Frenata eccellente, nessun fenomeno di affaticamento dell'impianto, ma devo dire che non ne avevo avuti neanche con i precedenti.
Qualche impuntamento in alcune cambiate, non a carico dei deragliatori, sembra come se la cassetta avesse qualche dente non perfetto, qui siamo in due ad avere il 12v e succede la stessa cosa anche con l'altro gruppo.
In quota c'era un vento fortissimo a folate che con le 60 qualche sbandata me l'ha procurata, niente di incontrollabile comunque.
Il crack crack persiste.
La sella mi pare a posto.
"Andata" l'ennesima fascia cardio
Garmin, non è la prima volta che mi capita che poche uscite dopo la sostituzione della batteria defunga, ora sto usando una Bontrager ma temo che sia una Garmin travestita.
Nella discesa ho superato un'autovettura, il guidatore se ne è avuto parecchio a male, penso si sia spaventato in quanto non pensava di poter essere sorpassato da una bicicletta, comunque mi ha inseguito strombazzando per un tratto, ma non mi preso, sul dritto guadagnava ma in curva non c'era storia, poi ne ho superata un'altra di vettura e fine della giostra per lui...