Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sui vari social son già spuntate le immagini della prossima espansione Giapponese...probabile abbiano lasciato una bozza nell ultima espansione come successe col deserto in cui titan groove era pedalabile (con un hack) fin dal rilascio di tempus fugit anche se in versione non rifinita.

Prima però spero correggano qualcosa su Neokyo.
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Io per curiosità ho abbassato la risoluzione video dello schermo a 1444x900 vs 1680x1050... Sarà ma ora per caricare la schermata principale ci mette meno della metà.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Oggi sono stato a Londra e inizialmente non avevo connessione, riavviato Zwift e quindi ok. Ho visto, dopo anni che non frequentavo quel posto, che sono rimasti bug fastidiosi, come il pendenziometro nero in alto a destra che sale sempre fino a finire fuori schermo. Per il resto nulla da dire eravamo 4 gatti e quindi non ho provato le nuove dinamiche
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dopo le bestemmie per l' aggiornamento di giovedi scorso (non ho connesssione), anche oggi un update ..
... mi sapete spiegare che caxxo cha da updatare pure oggi ???

Non ho visto i dettagli ma un grande classico di zwift dopo un aggiornamento corposo è quello di introdurre una serie di bug che necessitano di una fix a pochi giorni di distanza. Magari sono io che son sfiduciato eh

Comunque è nota 'ufficiale' che stanno cercando di fixare Neokyo:
1637742885677.png
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Oggi sono stato a Londra e inizialmente non avevo connessione, riavviato Zwift e quindi ok. Ho visto, dopo anni che non frequentavo quel posto, che sono rimasti bug fastidiosi, come il pendenziometro nero in alto a destra che sale sempre fino a finire fuori schermo. Per il resto nulla da dire eravamo 4 gatti e quindi non ho provato le nuove dinamiche
Sono tutti su Neokyo..
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

dlr

Pignone
10 Luglio 2020
209
24
Italia
Visita sito
Bici
Si
@N3bbia approfitto della tua preparazione in materia e ti chiedo: ho appena acquistato un notebook con rayzen 7 5700u, 8gb di RAM e scheda video Nvidia GeForce GTX 1650.
Zwift girerà in maniera fluida secondo il tuo parere?;nonzo%

Domanda ovviamente rivolta anche ad altri utenti eh:mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
@N3bbia approfitto della tua preparazione in materia e ti chiedo: ho appena acquistato un notebook con rayzen 7 5700u, 8gb di RAM e scheda video Nvidia GeForce GTX 1650.
Zwift girerà in maniera fluida secondo il tuo parere?;nonzo%

Domanda ovviamente rivolta anche ad altri utenti eh:mrgreen:

si assolutamente....a parte Neokyo bella cumpa

Comunque su https://zwiftalizer.com/benchmarks ci sono molti esempi di come generalmente girano certe configurazioni. Purtroppo non si può sapere lo stato di salute dei vari pc coinvolti (nel senso che un pc da 2000€ se poi lo intasi di porcherie diventa più lento di uno da 500€) ma è utile
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Oggi sono andato in Giappone ma non ho trovato nessun Neokyo. Sono stato in una coloratissima città dove era sempre notte, e su una specie di tangenziale passava una betoniera talmente sproporzionata da far concorrenza ad un A380.
E Neokyo dove sarebbe?