ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Questa è la schermata che mi esce quando avvio l'app quando clicco su qualsiasi tasto mi torna al telefono

l'ha fatto anche a me ieri, ma una volta sola, poi è entrato e mi ha lasciato fare
Buongiorno, una domanda, sapete come mai su alcuni percorsi appare il personal record e su altri no ?

Vedi l'allegato 316684 Vedi l'allegato 316685

perchè il primo l'hai fatto in modalità allenamento, l'altro in modalità gara
lo fanno per evitare a quelli scarsi (come il sottoscritto) di finire sempre in fondo alle classifiche (pubbliche)
a me cmq non importa nulla e faccio tutto in modalità gara :==
ciao
a

• Mi piace
Reactions: ernia

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
l'ha fatto anche a me ieri, ma una volta sola, poi è entrato e mi ha lasciato fare

perchè il primo l'hai fatto in modalità allenamento, l'altro in modalità gara
lo fanno per evitare a quelli scarsi (come il sottoscritto) di finire sempre in fondo alle classifiche (pubbliche)
a me cmq non importa nulla e faccio tutto in modalità gara :==
ciao
a
da domani sempre modalità gara allora :ola:
e chissenefrega se sono nella bassa classifica..........

• Mi piace
Reactions: ernia and 3andrea

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
da domani sempre modalità gara allora :ola:
e chissenefrega se sono nella bassa classifica..........

esatto, io uso la modalità allenamento se voglio decidere il punto di partenza (basta spostare col dito il cursore sino al km in cui si vuole iniziare)
nel caso di percorsi particolarmente lunghi diventa comodo
es: la tracccia del sellaronda parte da corvara, ma puoi decidere di fare solo sella e gardena
tanto i dati della rullata (cadenza potenza cardio ecc.) li carica alla stessa maniera
ciao
a

• Mi piace
Reactions: Omino

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
esatto, io uso la modalità allenamento se voglio decidere il punto di partenza (basta spostare col dito il cursore sino al km in cui si vuole iniziare)
nel caso di percorsi particolarmente lunghi diventa comodo
es: la tracccia del sellaronda parte da corvara, ma puoi decidere di fare solo sella e gardena
tanto i dati della rullata (cadenza potenza cardio ecc.) li carica alla stessa maniera
ciao
a
interessante, si impara sempre qualcosa

• Mi piace
Reactions: 3andrea

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
66
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Allora non dovrebbe essere quello il problema. Sul sito indicano come requisito minimo Android 8.
A me, dopo un loro aggiornamento, ha dato lo stesso problema (come tocco lo schermo, si chiude) su un tablet con Android 7, che non posso aggiornare, mentre sullo smartphone con Android 9, tutto ok.
In ogni caso proverei a chiedere il loro supporto dal sito, indicandogli la versione ecc.

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.865
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi domanda, i video di Rouvy si possono scaricare su un hard disk esterno?perché se no,dopo 2 video non ho più spazio sufficiente sul mio PC essendo pesanti sui 10 GB ciascuno

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.865
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Appunto... Per forza in 2k? Si va più veloci? O si sentono anche gli odori?
Quindi tu ogni volta scarichi e cancelli il video dopo l'allenamento? A parte che non ho capito in che cartella mi salva i video sul PC Rouvy, io chiedevo se questi potevano essere salvati per non riscaricarli tutte le volte su un hard disk esterno, se non è possibile scaricherò e cancellerò tutte le volte,non ci sono problemi in merito

• Mi piace
Reactions: andrea182