EugeBal
Apprendista Velocista
Potrebbe essere che abbiano cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento e ti fanno rifare il login. A me lo ha chiesto anche su PC.
Le tre schermate vanno intese in senso inverso , dall'app al My RouvyCome sarebbe ? io uso l'app sul telefono collegato con usb-c hdmi alla tv. Non mi è richiesta la user ne' psw. Solo quando voglio passare a vedere le ultime attivita' , mi è richiesta user ( ora sotto forma di mail di contatto) e psw
Vedi l'allegato 316679 Vedi l'allegato 316680 Vedi l'allegato 316681
Questa è la schermata che mi esce quando avvio l'app quando clicco su qualsiasi tasto mi torna al telefono
Buongiorno, una domanda, sapete come mai su alcuni percorsi appare il personal record e su altri no ?
Vedi l'allegato 316684 Vedi l'allegato 316685

da domani sempre modalità gara alloral'ha fatto anche a me ieri, ma una volta sola, poi è entrato e mi ha lasciato fare
perchè il primo l'hai fatto in modalità allenamento, l'altro in modalità gara
lo fanno per evitare a quelli scarsi (come il sottoscritto) di finire sempre in fondo alle classifiche (pubbliche)
a me cmq non importa nulla e faccio tutto in modalità gara
ciao
a

da domani sempre modalità gara allora
e chissenefrega se sono nella bassa classifica..........
interessante, si impara sempre qualcosaesatto, io uso la modalità allenamento se voglio decidere il punto di partenza (basta spostare col dito il cursore sino al km in cui si vuole iniziare)
nel caso di percorsi particolarmente lunghi diventa comodo
es: la tracccia del sellaronda parte da corvara, ma puoi decidere di fare solo sella e gardena
tanto i dati della rullata (cadenza potenza cardio ecc.) li carica alla stessa maniera
ciao
a
Forza la chiusura dell'app, da Impostazioni-app, al limite reinstallala. Se qualsiasi cosa tocchi va in crash.....Questa è la schermata che mi esce quando avvio l'app quando clicco su qualsiasi tasto mi torna al telefono
Provato più volte a reinstallare ma niente da fare..... Forza la chiusura dell'app, da Impostazioni-app, al limite reinstallala. Se qualsiasi cosa tocchi va in crash.....
Versione di Android ?Provato più volte a reinstallare ma niente da fare.....
![]()
Allora non dovrebbe essere quello il problema. Sul sito indicano come requisito minimo Android 8.8.0.0
Uscito un altro aggiornamento, prova..... non si sa mai.8.0.0
Ma de che ? In 16k ? Io scelgo hd e fanno sì e no 1,5 gb, poi fatto il giro elimino il videoRagazzi domanda, i video di Rouvy si possono scaricare su un hard disk esterno?perché se no,dopo 2 video non ho più spazio sufficiente sul mio PC essendo pesanti sui 10 GB ciascuno
Io sto scaricando due video in 2k e pesano quasi 10 gb l'unoMa de che ? In 16k ? Io scelgo hd e fanno sì e no 1,5 gb, poi fatto il giro elimino il video
Appunto... Per forza in 2k? Si va più veloci? O si sentono anche gli odori?Io sto scaricando due video in 2k e pesano quasi 10 gb l'uno
Quindi tu ogni volta scarichi e cancelli il video dopo l'allenamento? A parte che non ho capito in che cartella mi salva i video sul PC Rouvy, io chiedevo se questi potevano essere salvati per non riscaricarli tutte le volte su un hard disk esterno, se non è possibile scaricherò e cancellerò tutte le volte,non ci sono problemi in meritoAppunto... Per forza in 2k? Si va più veloci? O si sentono anche gli odori?