mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao, sono due associazioni, dal menu sensori del 530 fai ricerca tutto trovi prima il radar poi le luci. Poi come luci le tieni in automatico e non sbagli mai, oltre che a non pensarci più.
Io sto pensando anche a quello davanti sempre Garmin ma è un siluro anti estetico da paura.
Pablo

Ho sia il radar che la luce anteriore UT800, quest'ultima una volta che è fissata sulla staffa con sopra l'EDGE non la vedi nemmeno, in compreso ti vedono gli altri quando gli abbagli...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao, sono due associazioni, dal menu sensori del 530 fai ricerca tutto trovi prima il radar poi le luci. Poi come luci le tieni in automatico e non sbagli mai, oltre che a non pensarci più.
Io sto pensando anche a quello davanti sempre Garmin ma è un siluro anti estetico da paura.
Pablo
Esagerato!! un cilindo di 9cm x 3 di diametro non mi sembra un siliuro :mrgreen: Io lo monto solo quando vado verso Est (gallerie di cui una lunga), mi piace molto che passi a illuminazione continua e poi torni ad intermittente senza che io debba toccare nessun tasto. Come tutto di Garmin, più costoso di quello che la decenza imporrebbe. :twisted:

carlo

• Mi piace
Reactions: Pablo70

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Esagerato!! un cilindo di 9cm x 3 di diametro non mi sembra un siliuro :mrgreen: Io lo monto solo quando vado verso Est (gallerie di cui una lunga), mi piace molto che passi a illuminazione continua e poi torni ad intermittente senza che io debba toccare nessun tasto. Come tutto di Garmin, più costoso di quello che la decenza imporrebbe. :twisted:

carlo
Devo essere sincero non pensavo avesse quelle dimensioni, se poi lo "nascondo" sotto l'edge il dado è tratto. Ammettiamo però che luci davanti ce n'è di tutte le tipologie molto ridotte ma non c'è niente da fare Garmin è Garmin. Costa ma è una setta, io ho il full sensori sulla bici ovviamente acquisterò anche questo visto che diventerà obbligatorio.
Pablo

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
368
210
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
lunedi x il BF su probikeshop e alltricks era a 199, stavo per prenderlo, ma poi ho letto qui sul forum in un'altra sezione che c'era una super offerta su amazon ma in germania e l'ho preso (lo hanno spedito ieri, oggi è arrivato in italia e suppongo domani me lo consegnino). Su amazon.it mi pare fosse a 238e

• Mi piace
Reactions: scroncio and alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.749
3.712
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Dove su Probikeshop a 200€? Trovo solo l'edge a 250 €

e non è l'unico store con questo prezzo... depo 210, bikeinn 205, praticamente tra i 200 ed i 225 lo trovi ovunque. appena riesco chiederò in un negozio fisico...
lunedi x il BF su probikeshop e alltricks era a 199, stavo per prenderlo, ma poi ho letto qui sul forum in un'altra sezione che c'era una super offerta su amazon ma in germania e l'ho preso (lo hanno spedito ieri, oggi è arrivato in italia e suppongo domani me lo consegnino). Su amazon.it mi pare fosse a 238e
oggi su amazon.it, store garmin, 210...

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.115
20.200
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

e non è l'unico store con questo prezzo... depo 210, bikeinn 205, praticamente tra i 200 ed i 225 lo trovi ovunque. appena riesco chiederò in un negozio fisico...

oggi su amazon.it, store garmin, 210...
A 210€ lo ho acquistato anche io, quello di Probikeshop del tuo link, se lo metto nel carrello, a me, che risiedo all'estero, passa da 200€ a 250 €, probabilmente è per questo che non trovavo la tua offerta

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
@carbal54 chiedo cortesemente a te che hai molta esperienza in materia, ho comprato un edge 530 e vengo da un 520, se copio nelle relative cartelle i vari file setting total sport insomma quelli li che ora a memoria non ricordo ho qualche possibilità che mi ritrovo il dispositivo impaginato come il vecchio senza dover re impostare tutte le pagine e relativi campi da capo oppure rischio un disastro totale con blocco del dispositivo? Grazie

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
355
188
55
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4

carlo
Carlo approfitto dell'aggancio al discorso UT800 per chiederti una cosa:
ci sono varie recensioni (una su bicidastrada per esempio) dove si lamenta il fatto che sopra ai 30 all'ora vada sempre a luce massima continua e anche con il lampeggio dopo due ore/due ore e mezzo si è a piedi con la batteria.
Da possessore hai notato questa cosa?
Io 150 euro per stare in Garmin li spendo anche ma non deve avere pecche.
Grazie 1000.
Pablo

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
368
210
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
oggi ho fatto il primo giro col 530, ma è stata una tortura di due ore, suonava in continuazione!
Prima di partire ha rilevato tutti sensori:
cardio, velocità, cadenza, luce varia post e 4 sensori dello sram etap
ma durante il giro era un continuo bip bip che mi segnalava che il varia di disconetteva e quando era connesso si scollevano invece i sensori dell'etap!
dove sto sbagliando?
(quando il varia era connesso il 530 rilevava regolarmente le macchine che si avvicinavano)
(quando i sensori dell'etap erano collegati rilevava lo stato di carica delle 4 batterie e il rapporto inserito ant e post)
grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Carlo approfitto dell'aggancio al discorso UT800 per chiederti una cosa:
ci sono varie recensioni (una su bicidastrada per esempio) dove si lamenta il fatto che sopra ai 30 all'ora vada sempre a luce massima continua e anche con il lampeggio dopo due ore/due ore e mezzo si è a piedi con la batteria.
Da possessore hai notato questa cosa?
Io 150 euro per stare in Garmin li spendo anche ma non deve avere pecche.
Grazie 1000.
Pablo
Siamo OT, ma spero ci perdonino. Io non esco mai col buio e rarissimamente mi succede di rientrare all'imbrunire. Quindi uso la luce solo per essere visto e per le gallerie che spesso sono male illuminate (o addirittura la buio quella di S.Lorenzo). Le mie uscite mediamente sono di 4-6 ore con luce lampeggiante + luce fissa in galleria. Sinora non mi è mai successo di arrivare a scaricare completamente la batteria.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ragazzi sapete se c'è un modo od un app che consenta di rispondere ed effettuare le chiamate dal garmin. 530??
O se c'è un ciclocomputer che lo consenta.
Il 530 gestisce (da male a malissimo) le chiamate sfruttando la connessione con il cellulare, che quindi deve comunque essere presente, acceso, con BT attivato e connessione alla rete. Ergo per rispondere e effettuare chiamate un bel auricolare BT e l'assistente di Google oppure Siri per iOs, fanno moooooolto meglio il servizio.

carlo

• Mi piace
Reactions: alespg