Colnago Club - Capitolo 8

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Tutto bene tranne le Wind che mortificano un pò il resto: a mio gusto una Fulcrum Speed Cmptzn sarebbe la morte sua. Elettronico tutta la vita. Come pensavi di riverniciarla (trovo quell'indaco un pò cupo)?

indicativamente i colori dovranno essere verso questa colorazione qui

1639128122936.png

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
indicativamente i colori dovranno essere verso questa colorazione qui

Vedi l'allegato 318204
I colori che hai già mi sembrano molto belli, adatti ad un telaio classico come il C64.
Per quanto riguarda il montaggio metterei Fulcrum Speed e il Durace mecc. , che funziona divinamente anche senza l'elettronica e così spenderesti praticamente la stessa cifra e avresti una bici assolutamente perfetta e splendida.

• Mi piace
Reactions: carmysco

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.629
39.539
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
I colori che hai già mi sembrano molto belli, adatti ad un telaio classico come il C64.
Per quanto riguarda il montaggio metterei Fulcrum Speed e il Durace mecc. , che funziona divinamente anche senza l'elettronica e così spenderesti praticamente la stessa cifra e avresti una bici assolutamente perfetta e splendida.
Sinceramente piuttosto che spendere i soldi per le Speed che hanno solo i mozzi più "fighi" decisamente meglio investirli sul di2 per conto mio che nell'uso è impagabile

• Mi piace
Reactions: golias and Maceio

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ruote basse non riescono a piacermi neppure a me
Secondo me dipende molto anche dalla misura del telaio. Su una taglia grande un basso profilo senz’altro si perde maggiormente. Io che sono diversamente alto, molto probabilmente nel 2022 metterò sul V3RS (taglia 50s) delle WTO 33 al posto delle 45.